Domani Inter-Juventus, i convocati di Motta: assenti Douglas Luiz e altri 4 giocatori

Domani Inter-Juventus, i convocati di Motta: assenti Douglas Luiz e altri 4 giocatori Tutto pronto per il big match in programma nella 9^ giornata di Serie A: la Juventus fa visita all'Inter per quella che si preannuncia come una grande sfida contro i nerazzurri allo stadio San Siro - in calendario domenica 27 ottobre, alle ore 18:00. Di seguito la lista dei bianconeri a disposizione di Thiago Motta per la partita di Milano (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Senz’altro tutti quanti sappiamo quanto è importante e cosa comporta per noi, tifosi e società. CONFERENZA STAMPA INZAGHI ALLA VIGILIA DI INTER-JUVENTUS (Inter-News)

E dall’altra parte la Juve, che di gol finora ne ha preso uno solo e su rigore, ma che nella fase d’attacco è assai meno prolifica. APPIANO GENTILE – La sua Inter, che con 17 reti segnate ha il miglior attacco del campionato, ma che ha già incassato 9 gol. (la Repubblica)

I nerazzurri, forti di 13 reti realizzate su azione, sfidano la solidità difensiva della squadra di Thiago Motta, capace di arginare gli avversari con una precisione del 91% nei passaggi. Il Derby d’Italia propone anche il duello tra due centravanti in cerca di gloria: Lautaro Martínez, senza gol in casa da febbraio, e Dusan Vlahovic, che non ha mai segnato al Meazza in carriera. (Quotidiano Sportivo)

Inter-Juventus, il derby d’Italia tappa fondamentale della stagione

Non si nasconde sul match: “È una gara che vuol dire tanto, per noi, per la società, per i tifosi. Ma Inzaghi non si nasconde neppure quando si ragiona di obiettivi. (La Gazzetta dello Sport)

Sono solo 19 i convocati di Thiago Motta in vista dell'importantissimo big match valido per la nona giornata della Serie A 2024/25 e che vedrà la Juventus affrontare l'Inter in trasferta a San Siro a Milano nel pomeriggio di domenica 27 ottobre e con fischio d'inizio fissato alle ore 18. (Calciomercato.com)

Inter-Juventus è da sempre una delle partite più sentite della stagione, se non la più sentita. Stavolta non è decisiva per indirizzare la Serie A come quasi nove mesi fa, ma alle 18 in palio c’è ben più dei tre punti. (Inter-News)