Genoa, per Malinovskyi lussazione articolare e frattura del perone

TuttoVeneziaSport.it Infortunio gravissimo per Malinovskyi durante Venezia-Genoa, gara vinta dagli arancioneroverdi per 2-0. La caviglia dell'ucraino infatti si è girata in modo innaturale durante una spazzata ed è dovuto uscire in barella, il grifone ha pubblicato l'esito degli esami a cui è stato immediatamente sottoposto l'ex Atalanta: "Il giocatore Ruslan Malinovskyi, occorso in un trauma alla caviglia destra durante la partita di oggi, ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone. (Tutto Venezia Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista ucraino, nella giornata di ieri, ha subito un grave infortunio durante la sfida contro il Venezia, valida per il quinto turno di Serie A. Il giocatore ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone, che richiederanno un intervento chirurgico già programmato per le prossime ore. (Europa Calcio)

Brutto infortunio per una squadra concorrente del Cagliari nella lotta per la salvezza del campionato di Serie (Cagliari News 24)

Le lacrime di Ruslan Malinovskyi vanno oltre l'amarezza della sconfitta ottenuta in quel di Venezia. (TUTTO mercato WEB)

È arrivato il responso sul grave infortunio di Malinovskyi. Ecco il comunicato ufficiale da parte del Genoa. È arrivato il responso sul grave infortunio di Malinovskyi. Ecco il comunicato ufficiale da parte del Genoa: "Il giocatore Ruslan Malinovskyi, occorso in un trauma alla caviglia destra durante la partita di oggi, ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone. (SOS Fanta)

Brutta sconfitta del Genoa a Venezia senza tirare una volta in porta. Purtroppo le brutte notizie non si sono fermate al campo: il Grifone perde Malinovskyi per lungo tempo, a causa di un infortunio alla caviglia. (Pianetagenoa1893.net)

La squadra ligure ha perso per 2-0 in casa del Venezia , ma il lato peggiore della sfida del Penzo è stato il tremendo infortunio occorso a Ruslan Malinovskyi all'inizio del secondo tempo. Notizie pessime in casa Genoa (Eurosport IT)