Tuttosport racconta Conceiçao: "Mago Sergio. Così ti rifaccio il Milan in 6 giorni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tuttosport racconta Conceiçao: "Mago Sergio. Così ti rifaccio il Milan in 6 giorni" L'ultima settimana del Milan è un qualcosa che se te lo raccontassero faticheresti a crederci, una settimana da film. Da lunedì 30 dicembre a lunedì 6 gennaio, l'universo rossonero è stato capovolto. Il merito va dato principalmente a chi si è seduto in panchina nel post Fonseca, ovvero il connazionale portoghese Sergio Conceicao che ha fatto breccia nel cuore dei giocatori rossoneri e anche dei tifosi in men che non si dica. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
I giocatori hanno cambiato approccio sin da subito, dal primo allenamento: tanto impegno, tante corse, pochi sorrisi. Per il quotidiano sportivo nazionale, una sorta di 'Antonio Conte portoghese'. (Pianeta Milan)
In pochi giorni Conceicao ha cambiato il Milan: il tecnico ha già rivitalizzato alcuni giocatori e ora proverà a fare lo stesso con altri In pochi giorni Sergio Conceicao ha cambiato il Milan. Non tanto dal punto di vista tecnico-tattico, quanto da quello della mentalità e dell'atteggiamento. (Il Milanista)
La rivoluzione di Sergio e il mercato: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)
La scena di Sergio Conceicao che balla con il sigaro in bocca al termine della Supercoppa vinta a Riyad contro l'Inter, emulando se stesso dopo una vittoria con il Porto, è diventata l'immagine simbolo della vittoria e in generale degli ultimi sette giorni vissuti dal Milan (Milan News)
In pochi giorni l'ex allenatore del Porto ha vinto la Supercoppa e ora rilancia le ambizioni rossonere: il punto dei bookie Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)
Strahinja Pavlovic in questo momento è l’ultimo dei difensori. Quarto su quattro, senza discussioni. Una situazione troppo brutta per essere vera. Conceicao Milan, il portoghese ha tutta l’intenzione di rilanciare Pavlovic: la sua fisicità piace moltissimo a Conceicao (Milan News 24)