Tradimento, le anticipazioni delle puntate dal 16 al 22 marzo 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuova settimana in compagnia di Tradimento su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. La dizi il cui titolo originale è Aldatmak, è andata completamente in onda tra il 2022 e il 2024 in Turchia, composta da 71 puntate totali da 130 minuti l'una, suddivise in un formato da 45 minuti per la distribuzione internazionale. A partire da questa settimana la serie andrà in onda ben 8 volte su Canale 5 prendendo anche il posto di Amici la domenica pomeriggio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Beautiful: Il Ritorno Inaspettato di un Personaggio Iconico Se sei un appassionato di soap opera, sei nel posto giusto! Oggi parleremo degli eventi più intriganti che hanno caratterizzato il mondo delle soap negli ultimi tempi. (SofiaOggi.com)

Nei nuovi episodi della serie turca Tradimento, in onda domenica 16 marzo su Canale 5 e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Oylum va in ufficio da Tolga e gli chiede scusa per tutto quello che è accaduto tra di loro. (Mediaset Infinity)

Il nostro amato Tarik si risveglierà in ospedale dopo il brutto infarto che lo ha colpito. La soap opera Tradimento ci riserverà momenti intensi e colpi di scena nei nuovi episodi che andranno in onda dal 24 al 30 marzo su Canale 5. (SofiaOggi.com)

Yesim viene arrestata per l'omicidio di Burcu e viene portata in prigione in attesa della prima udienza. I momenti più importanti degli episodi della nuova serie turca Tradimento andati in onda il 15 marzo su Canale 5 e disponibili in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Per la prima volta, domani Tradimento raddoppia. La soap turca andrà in onda con un totale di ben 5 episodi, distribuiti tra pomeriggio alle 15.30 e prima serata a partire dalle 21.30 su Canale 5. (Movieplayer)

Anticipazioni Della Puntata Del 20 Marzo Il prossimo episodio di La Promessa sarà trasmesso alle 19.40 su Rete 4 e promette di essere carico di emozioni forti. (SofiaOggi.com)