Corriere Torino: “Vanoli guarda oltre: «Il nostro campionato comincia dopo la sosta» “
Il Toro esce sconfitto dall’Allianz Stadium per 2-0. Nonostante la pesante sconfitta nel derby, considerando tutte le assenze tra le fila granata, Paolo Vanoli valuta positivamente la prestazione e stabilisce gli obiettivi della squadra al rientro dalla sosta: “A me la squadra è piaciuta. Dobbiamo essere più bravi a leggere le situazioni di gioco, ma la Juventus, in questo momento, ha qualcosa in più. (Toro News)
Su altre fonti
Situazione disastrosa in casa Torino con Paolo Vanoli che non riesce più a gestire i granata. Gara insufficiente per La Gazzetta dello Sport nel derby contro la Juventus: "Non è ancora riuscito a fermare l’emorragia di errori clamorosi. (TUTTO mercato WEB)
Un altro derby della Mole perso per il Toro, in quella che ormai è una consuetudine da quando Cairo è presidente. A fine partita, Vanoli era furioso. Visto che c’è la pausa dedicata alle Nazionali e molti giocatori partono, ha preferito parlare subito alla squadra ieri sera. (Toro.it)
Paolo Vanoli ha parlato così a Dazn nel post-partita di Juve Torino, match che si è giocato all’Allianz Stadium e valido per la dodicesima giornata della Serie A 2024/25. Paolo Vanoli, allenatore granata, ha parlato nel post-partita di Juve Torino: le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn (Juventus News 24)
SULLE ASSENZE - "Sicuramente quando perdi un giocatore come Che Adams il peso offensivo lo perdi. Non deve essere un alibi e tutti insieme dobbiamo cercare le soluzioni. (ilBianconero)
Mettendo a nudo ancora di più i problemi di un gruppo che si è perso. Il primo derby di Paolo Vanoli è una delusione cocente. (La Stampa)
Dopo la sconfitta di ieri sera contro la Juventus, il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha rilasciato un’approfondita analisi ai microfoni di Sky Sport. Guardando al futuro, Vanoli ha già rivolto la sua attenzione alla sfida contro il Monza, che attende il Torino subito dopo la sosta per le Nazionali. (Monza-News)