LIVE TJ - Koopmeiners arrivato al JMedical: per lui esami strumentali in corso(VIDEO E FOTO)

KOOPMEINERS HA TERMINATO GLI ESAMI - Teun Koopmeiners ha terminato gli esami strumentali e adesso si aspetta il bollettino medico. 10:29 - KOOPMEINERS ARRIVATO AL JMEDICAL- Teun Koopmeiners è arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali per capire l’entità dell’infortunio accusato contro il Monza (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Un risultato che poi la squadra di Thiago Motta ha conserva (TUTTO mercato WEB)

Come appreso da Juventusnews24 il centrocampista olandese è arrivato intorno alle 10:30 al J Medical per svolgere gli esami medici e nelle prossime ore se ne saprà di più sul suo problema e sui tempi di recupero. (Milan News 24)

In casa dell’Akragas arriva la sesta vittoria consecutiva: un goal per tempo, Zerbo nel primo e Ferraro nel secondo, fissano il punteggio sullo 0-2. (Corriere di Lamezia)

JUVE, Ansia per Koopmeiners. Contro i viola tre rientri

Alessandro Cosattini 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 23:06) Teun Koopmeiners sostituito all'intervallo da Thiago Motta. Al 45', l'olandese è rimasto negli spogliatoi ed è stato lo stesso Motta ai microfoni di DAZN a svelare il motivo della sostituzione. (SOS Fanta)

L'infortunio di Koopmeiners Koopmeiners è uscito alla fine del primo tempo tra Monza e Juventus a causa di un risentimento all'adduttore della coscia sinistra che verrà valutato nella giornata di luned&igra (ilBianconero)

La gara dell'ex Atalanta a Monza è durata soltanto 45 minuti a causa di un fastidio agli adduttori. Il tuttocampista olandese, rimasto negli spogliatoi all’intervallo, spera di essersi fermato in tempo: se sarà davvero così si capirà nelle prossime ore, soprattutto in vista della sfida di domenica prossima contro la Fiorentina. (Firenze Viola)