Durante la contestazione di ieri, i tifosi hanno chiesto un confronto alla squadra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Durante la contestazione di ieri, i tifosi hanno chiesto un confronto alla squadra Nella giornata di ieri circa 300 tifosi della Juventus, rappresentati dei gruppi organizzati del tifo bianconero, hanno manifestato contro la squadra prima all'esterno dello Stadium e poi di fronte al J Hotel. Secondo quanto rivelato da Tuttosport i tifosi hanno anche chiesto un confronto con la squadra, confronto che però gli è stato negato. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

De Paola: "Juve in lotta scudetto? Se il Napoli perde punti può fare autentico miracolo" Paolo De Paola attraverso l'intervento ai microfoni di TMW Radio ha parlato della Juventus che a parer suo può tornare in lotta per il titolo. (AreaNapoli.it)

Ieri i tifosi hanno manifestato il loro dissenso alla Continassa, intonando cori contro società, allenatore e giocatori. La squadra affronterà stasera il Verona per chiudere la 27ª giornata di Serie A, cercando di tornare alla vittoria dopo le sconfitte contro PSV Eindhoven in Champions e Empoli in Coppa Italia. (Atalantini.com)

Con queste poche, semplici parole continuano le contestazioni da parte della Curva contro la Juventus. (CalcioNapoli24)

Prosegue il clima di contestazione in casa Juventus, dopo le proteste dei tifosi nelle scorse ore che hanno colpito trasversalmente società, giocatori e allenatore all'esterno del J Hotel dove era in ritiro la squadra. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è partita decisamente con il piglio giusto nella sfida contro il Verona. Certo, Di Gregorio è già stato costretto a due parate ma i bianconeri hanno il pallino del gioco e soprattutto hanno già sfiorato in due occasioni il gol. (SpazioJ)

Anche prima della sfida di stasera è continuata la manifestazione di dissenso dei tifosi della Juventus. Queste sera all'esterno dell'Allianz Stadium, prima del fischio d'inizio della sfida contro l'Hellas Verona valida per il posticipo della 27^ giornata di Serie A, la tifoseria organizzata della Juventus ha affisso altri due polemici striscioni. (Tutto Juve)