Campoli, sicurezza stradale: grande entusiasmo per la Lamborghini della Polizia

Nel pomeriggio di ieri la Lamborghini della Polizia di Stato ha fatto tappa a Campoli Appennino, nell’ambito di un’iniziativa di sicurezza stradale dedicata ai giovanissimi.

Campoli – Nella centralissima piazza Umberto I del grazioso borgo laziale si è tenuta un’iniziativa di sicurezza stradale con gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Frosinone.

Oltre alla supercar con la livrea Polizia di Stato, gli entusiasti destinatari dell’evento hanno potuto sperimentare concretamente i corretti comportamenti da tenere quali utenti della strada con gli esperti del settore, gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Frosinone. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Traffico molto intenso ma senza particolari criticità sui circa 32 mila chilometri di rete stradale e autostradale gestiti da Anas (Gruppo FS Italiane). Nel savonese, a causa di un incendio tutt’ora in corso, in località Ortovero, permane la chiusura al traffico della strada statale 456 “ della Valle Arroscia” (Il Quotidiano del Molse)

Ma in direzione sud le colonne di auto sull’asfalto bollente non mancheranno neanche nelle giornata del 12 agosto, a cui viene abbinato il bollino rosso. Da oggi e per tutto agosto, i weekend diventeranno ad altissimo rischio code infinite e la situazione del traffico lungo la A14 - soprattutto in direzione sud, verso le mete turistiche - assumerà i contorni di un bollettino di guerra. (corriereadriatico.it)

L’Anas ricorda che il divieto di transito dei mezzi pesanti resterà in vigore fino alle 22:00 di oggi esodo estivo. ROMA Traffico molto intenso ma senza particolari criticità sui circa 32 mila chilometri di rete stradale e autostradale gestiti da Anas. (Corriere della Calabria)

A queste si aggiungono le paline installate presso il Centro Commerciale Campania e all’Outlet La Reggia. WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Anche 5 paline artistiche firmate dal maestro Donzelli. (Caserta Web)

Benché i cantieri in atto, soprattutto sulla rete autostradale, siano stati rimossi, sono prevedibili possibili disagi dovuti a code e rallentamenti. La Polizia Stradale augura a tutti un buon viaggio ed una buona estate in sicurezza (picenotime.it)

Queste sono le ore più complicate per il traffico, con il bollettino che diventa nero per poi tornare rosso a partire dal pomeriggio e per tutta la domenica 7. La situazione sulle strade resterà critica anche nei prossimi tre fine settimana, con bollino rosso confermato sulle principali arterie italiane. (Il Sole 24 ORE)