Juve-Psv 3-1 all'esordio in Champions, eurogol di Yildiz

Non poteva esserci miglior inizio per la Juventus in questa nuova Champions League. La squadra allenata da Thiago Motta ha sconfitto all'Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven con il punteggio di 3-1. Unico neo di una serata quasi perfetta la distrazione finale che ha permesso agli olandesi di segnare il gol della bandiera in pieno recupero. Al 21' la Juventus l'ha sbloccata con un "gol alla Del Piero" di chi, Kenan Yildiz, quella maglia che fu di Del Piero oggi indossa. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altre testate

Per gli olandesi inutile il gol di Saibari in pieno recupero. La Juventus riparte in Champions con una vittoria netta contro il PSV. (Labaro Viola)

Infine, il siparietto tra i due, in collegamento. "Sono molto felice per lui, ha fatto una gran partita e s'è preso la responsabilità di mettersi il 10 sulle spalle. (Eurosport IT)

Perchè le piace molto Mckennie? Intervenuto nel post partita a Sky Sport del match di Champions League contro il Psv Eindhoven ha parlato l’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Di seguito le parole espresse dal tecnico ai microfoni dei giornalisti. (Juvenews.eu)

Juventus-PSV Eindhoven 3-1, le pagelle dei bianconeri: Yildiz on fire

Ibrahimovic: "Quando il leone torna, i gattini spariscono. Le pagelle della Juventus - Yildiz, una notte da predestinato. Nico Gonzalez, che impatto! - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Unico neo la rete incassata nel finale (gol di Saibari), la prima della stagione. Inizia con un 3-1 firmato da un Yildiz in versione Del Piero (le altre reti di McKennie e Nico Gonzalez) la nuova avventura europea della Signora. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco le pagelle dei bianconeri: Di Gregorio 6,5: non viene impegnato con parate difficili ma si fa trovare sempre sicuro, il gol subito all’ultimo secondo non è sua responsabilità. (Soccer Magazine)