Napoli-Roma, Lukaku ci mette la firma: il ritorno del bomber
Lo aspettavano tutti e Romelu Lukaku non ha deluso. Suo il gol decisivo nella partita vinta dal Napoli contro la Roma alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. E grazie a Big Rom gli azzurri si riprendono la vetta della classifica. La sua è una rete da bomber di razza, perché raccoglie l'assist perfetto di Di Lorenzo e con una zampata da rapace d'area beffa in un colpo solo Hummels (che lo marcava) e Svilar (che provava ad anticipare il cross). (ilmattino.it)
Su altri media
Lukaku esulta per il gol in Napoli-Roma - Serie A 2024/2025 (Eurosport IT)
Rrahmani 7 - Segue bene Dovbyk e mette una toppa ad un errore in ripartenza di Kvara. Di Lorenzo 7,5 - Martella incessantemente sulla destra. Meravigliosa la giocata sul gol di Lukaku. (Tutto Napoli)
Così l'ex Empoli nel post-partita a Sky Sport: "Abbiamo un percorso di crescita da fare, non guardiamo la classifica - le sue parole -. Certo, questo successo è pesante e il pubblico ci ha spinto moltissimo. (Sport Mediaset)
"Paulo si sta riprendendo, ed è voluto venire qui per aiutarci e per questo va ringraziato. Così, rispondendo a una specifica domana, Claudio Ranieri spiega la sua decisione di far entrare 'La Joya' a tre minuti dalla fine del match contro il Napoli (Corriere Delle Alpi)
Al termine di Napoli-Roma, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. I cambi all'intervallo? (Tutto Napoli)
Foto Le pagelle di Sosa: "Lukaku migliore in campo, non era una gara facile per lui" (Tutto Napoli)