VIDEO - Campania, De Luca: "Bagnoli? C'è chi fa le cerimonie e chi mette i soldi! Opportunità straordinaria che non possiamo perdere, ragioneremo sul rendere lì balneabile il mare"

Approfondimenti:
PNRR Ponte sullo Stretto

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media a margine della firma del protocollo d’intesa per Bagnoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Non vivo di ringraziamenti, vivo di risorse che arrivano. Non c'è bisogno di ribadirlo, quando si parla di fondi nazionali, si parlaparla di fondi nazionali già attribuiti alle regioni, quindi sono fondi di competenza regionale, è bene ribadirlo. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Il presidente della Regione Campania, ha accolto così la presidente del Consigli: "Sono il civile De Luca, le rinnovo il mio benvenuto". La premier ha quindi ringraziato il governatore e i due si sono stretti la mano (Sky Tg24 )

ROMA – “Presidente vieni a fare la foto, vieni a fare una foto con noi“. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni invita così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca sul palco dell’auditorium di Porta del Parco a Bagnoli dove si è recata a sottoscrivere il protocollo d’intesa per il risanamento e rilancio dell’area. (Dire)

Così il presidente della Campania ha salutato la premier all'arrivo all'auditorium della Porta del Parco di Bagnoli (LAPRESSE)

Bagnoli, protocollo da 1,2 miliardi: ultima tappa di una storia trentennale

Altra botta e risposta tra il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, che accoglie Giorgia Meloni a Bagnoli, Napoli, dove è stato sottoscritto il protocollo d'intesa sulla rigenerazione e riqualificazione urbana dell'area ex Italsider. (il Dolomiti)

Così il sindaco di Napoli e commissario straordinario per Bagnoli, Gaetano Manfredi, nel suo intervento in occasione della firma dell'accordo con la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, che consentirà il completamento delle bonifiche e il recupero urbanistico dell'ex area Italsider. (ilmessaggero.it)

Firmato a Napoli il protocollo d’intesa che sblocca un finanziamento di 1,2 miliardi per Bagnoli. Il Protocollo d’intesa è stato firmato dal presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e dal commissario di governo e sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. (Il Sole 24 ORE)