Pellegrini espulso e fischiato anche lontano dalla Roma. Il contratto che scade, l'Arabia Saudita e i piani del club

Lorenzo Pellegrini ancora non vede la luce in fondo al tunnel. Il capitano della Roma non riesce a superare il momento negativo e ieri con l’Italia ha rimediato un cartellino rosso per un fallo su Theate. La colpa non è solo sua, infatti sbaglia anche Bastoni ma il numero 10 della Nazionale è intervenuto con troppa irruenza. Al momento dell’uscita dal campo è stato anche bersagliato dai fischi dello stadio Olimpico (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Del calciatore del Napoli il ct aveva detto: «Lo continuiamo a seguire, sappiamo anche cose che da fuori non sapete». Si cela il mistero. Il ct ha deciso di convocare Nicolò Zaniolo al suo posto, lasciando a casa, ancora una volta, il suo ex calciatore ai tempi del Napoli Matteo Politano. (IlNapolista)

Roma, 11 ott. Al posto di Lorenzo Pellegrini, squalificato dopo l'espulsione nel match di ieri sera contro il Belgio, il c.t. (Tiscali)

Pellegrini ha già lasciato il ritiro della Nazionale per fare ritorno a Trigoria e mettersi a disposizione di Ivan Juric. Luciano Spalletti corre ai ripari e, vista l'indisponibilità di Pellegrini contro Israele, convoca Nicolò Zaniolo. (ForzaRoma.info)

Atalanta, Zaniolo torna in Nazionale. Sabato 12 derby AlbinoLeffe-Under 23

Lorenzo Pellegrini, centrocampista e capitano della Roma, è rientrato a Trigoria in anticipo dopo l’espulsione subita durante il match di Nations League tra Italia e Belgio. (Siamo la Roma)

Nicolo Zaniolo prende il posto di Lorenzo Pellegrini nel gruppo di Luciano Spalletti. Il capitano della Roma dopo l'espulsione rimediata ieri all'Olimpico ha già fatto rientro nel club di appartenenza e al suo posto il CT ha chiamato l'attaccante dell'Atalanta. (Monza-News)

Zaniolo torna in Nazionale dopo quasi sette mesi dall’ultima apparizione, nella tournée americana a marzo contro Venezuela ed Ecuador. (L'Eco di Bergamo)