Beautiful, Anticipazioni Puntata del 6 novembre 2024: Liam e Hope ai ferri corti. Una decisione li dividerà per sempre?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame della puntata di Beautiful in onda il 6 novembre 2024. Nella puntata della Soap vedremo che Liam e Hope avranno un'altra dura discussione e la Logan partirà in lacrime per Roma. Sarà l'inizio della fine per lei e lo Spencer (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altri media
Scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate della famosa soap opera americana in onda su Canale 5 Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester), Thorsten Kaye (Ridge), Ginevra Lamborghini (guest) e Lawrence Saint-Victor (Carter) in una scena di Beautiful (Mediaset Infinity)
Nell’universo di Beautiful, le dinamiche familiari e intrighi amorosi non smettono mai di appassionare i fan. Tra discussioni intense e sguardi carichi di sottintesi, la tensione all’interno della famiglia Forrester è più viva che mai, con i personaggi impegnati a destreggiarsi tra sentimenti irrisolti e antiche rivalità. (L'Insolenza di R2-D2)
Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 2 all'8 novembre su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.45) Valeria Verri Il tanto atteso, e da qualcuno temuto, viaggio in Italia si sta facendo finalmente realtà. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Cosa accadrà nella prossima puntata di Beautiful in onda domani, martedì 5 novembre? Taylor si presenta nell'ufficio di Brooke alla Forrester Creations, e, nonostante il dispiacere per la fine della loro amicizia, lancia una provocazione. (L'Architetto)
Canale 5 ormai da anni manda in onda puntate frammentate rispetto all'originale infarcite di pubblicità ma resta sempre uno degli appuntamenti più visti della tv. La storica soap americana ha superato in patria le 9300 puntate ed è in onda dal 1987, in Italia è arrivata prima su Rai 2 nel 1990 e poi dal 1994 sulle reti Mediaset. (La Gazzetta dello Sport)
Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda lunedì 4 novembre alle 13:45: alla vigilia del viaggio a Roma i protagonisti riflettono sulle loro relazioni sentimentali. La serie statunitense, che narra le vicende della famiglia Forrester è stata trasmessa in Italia per la prima volta nel giugno del 1990 su Rai 2. (Movieplayer)