Cedimento sulla Pedemontana, strada chiusa: a Siliqua si contano i danni del maltempo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SILIQUA: "La strada provinciale 2, la pedemontana, è interrotta a causa di un cedimento del manto stradale". A segnalare la situazione i tanti automobilisti che giornalmente passano per la strada. Nello specifico si parla del tratto del castello di Siliqua fino al territorio di Uta. "Per raggiungere Cagliari", scrive qualcun'altro, "è necessario deviare su Siliqua e proseguire sulla Sp 90 o percorrere direttamente la 130". (YouTG.net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Luogo, nostalgia e futuro nelle città italiane tardo-industriali), una ricerca antropologica promossa dall’Università degli Studi di Salerno e focalizzata sulla città di Colleferro. Place, nostalgia and future in late-industrial Italian Towns” (Quasi-rovine. (Cronache Cittadine)
L’iniziativa, giunta alla nona edizione, è organizzata dall’associazione Tusitala storytelling in collaborazione con Il Corso, con la direzione artistica di Monica De Murtas e il patrocinio e il contributo del Comune di Sassari e della Fondazione di Sardegna. (SARdies.it)
Sassari. Giovedì 7 novembre dalle 16,30 al Masedu-Museo d’arte contemporanea, sarà Francesco Musco a tenere a battesimo l’avvio del progetto Adaptwise – Comunità per l’adattamento climatico. (SARdies.it)
Maltempo in Sardegna: si cerca Davide Manca Maltempo in Sardegna: si cerca Davide Manca (Virgilio Notizie)
Gli elicotteri che sorvolano la zona, ma il ragazzo sparito da ieri notte, disperso nell'incubo di Monte Arcosu, ancora non si trova. Una battaglia disperata. (Casteddu Online)
Bomba d'acqua nel cuore della notte nel sud Sardegna: strade allagate e decine di interventi dei vigili del fuoco. Otto ragazzi, sorpresi dal maltempo nella zona di Monte Arcosu, l'oasi del Wwf nel sud Sardegna, sono stati messi in salvo proprio dai vigili del fuoco. (La Stampa)