Olimpiadi 2024, italiani in gara oggi 30 luglio e programma: orari, finali e dove vederle in TV

Oggi martedì 30 luglio si disputa la quarta giornata delle Olimpiadi di Parigi 2024: 38 medaglie in palio. Si inizia alle 8:00 con il Triathlon maschile, si chiude alle 22:00 con le semifinali di Surf maschile. Tutto il programma, con gli orari in TV per vedere tutti gli italiani impegnati. (Fanpage.it)

Su altri media

Esattamente Paolo Nicolai, 35 anni, ortonese, e Francesco Di Fulvio, 30enne pescarese, rispettivamente alla quarta e alla terza Olimpiade in carriera. Entrambi hanno già una medaglia olimpica in bacheca: un argento per Nicolai e un bronzo per Di Fulvio, conquistati in Brasile nel 2016. (Il Centro)

Le Olimpiadi di Parigi 2024 sono iniziate e le gare entrano nel vivo. Dopo l'argento di Ganna nel ciclismo e i bronzi di Samele nella sciabola e della 4x100 stile libero durante la prima giornata della manifestazione, per l'Italia sono arrivati ancora un argento e un bronzo con Maldini e Monna nella pistola. (WIRED Italia)

Domani, mercoledì 31 luglio, sarà il Giorno 5 delle Olimpiadi di Parigi 2024: dopo i 58 ori distribuiti finora si disputeranno altre 18 finali e si assegneranno titoli in 10 sport differenti. Verranno quindi vinte ben 56 medaglie in questa giornata dei Giochi. (OA Sport)

Olimpiadi 2024, tutti gli italiani in gara martedì 30 luglio: la finale di Paltrinieri e De Tullio, Irma Testa debutta sul ring di Parigi. Orario e dove vederli

Alle Olimpiadi di Parigi 2024 l’Italia sogna un medagliere da record. Due sono i grandi obiettivi, nemmeno troppo nascosti: migliorare le 40 medaglie ottenute alle Olimpiadi di Tokyo (10 ori, 10 argenti e 20 bronzi) e restare nella top 10 del medagliere anche a Parigi. (Il Fatto Quotidiano)

Le nostre giornate durante tutte le Olimpiadi saranno lunghissime, perché ci sono eventi in programma dalla mattina alla sera: per conoscere i dettagli delle gare (divise per giorni o per sport) si può consultare il sito ufficiale. (GQ Italia)

Sarà una giornata piena di nuoto, pallavolo, scherma, judo e canottaggio, che si concluderà con il pugilato, con l'esordio sul ring di Parigi della campionessa olimpionica Irma Testa, che affronterà la cinese Zichun Xu. (leggo.it)