Lazio Torino probabili formazioni
Lazio Torino probabili formazioni della sfida che si giochera’ lunesi 31 marzo alle 20 e 25 allo stadio Olimpico di Roma. La Lazio di Baroni vuole continuare a cercare il piazzamento champions che sarebbe un grande risultato la conclusione di una stagione al momento ottima. I granata sono in zona di classifica tranquilla e guardano avanti in classifica potendo giocare senza alcun peso un fatto non da poco. (News Sports)
La notizia riportata su altri giornali
Tra quelle in corsa in questo senso c’è anche la Lazio, che dopo aver rallentato nell’ultimo periodo ha sfruttato la sosta di marzo per recuperare energie fisiche e mentali. Marco Baroni, allenatore della Lazio (Imago) (GianlucaDiMarzio.com)
La partita contro i granata è stata sempre ricca di reti, e il bilancio attuale in prossimità del nuovo incrocio di lunedì sera è il seguente: 194 gol per la squadra di Baroni, e 188 per il Torino. Il turno di serie A torna dopo la pausa della Nazionale, e la Lazio tra meno di 48 ore esatte sfiderà in casa il Torino di Vanoli, fondamentale per il match di Champions. (LazioNews24.com)
Dopo la sosta per la Nazionale, inizia per la Lazio un ciclo terribile di partite tra Italia ed Europa che decideranno la stagione della squadra biancoceleste. Una delle sfide che attenderanno la squadra di Baroni è l’incrocio con il Bodo Glimt. (LazioNews24.com)
Antivigilia del posticipo del 30° turno di campionato, lunedì sera la Lazio di Marco Baroni sfida il Torino allo stadio Olimpico e inaugura – nell’ultimo giorno di marzo – una striscia di gare delicate che la vedranno impegnata nel decisivo mese di aprile. (ilmessaggero.it)
L’ex di Lazio e Torino ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a quella che sarà la sfida di domani sera all’Olimpico L’ex di Lazio e Torino, Domenico Caso, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Torinogranata. (LazioNews24.com)
Bisogna ancora capire quali saranno le scelte di formazione per Baroni, che dovrà rinunciare ancora una volta a Valentin Castellanos. La Lazio sta preparando il prossimo impegno di campionato in programma contro lunedi contro il Torino all’Olimpico (LazioNews24.com)