Masterchef Italia: la 14esima edizione inizia su Sky giovedì 12 dicembre

Masterchef Italia: la 14esima edizione inizia su Sky giovedì 12 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quest’anno in cucina può succedere di tutto! Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli cambiano tutte le regole nella nuova edizione di MasterChef Italia. Appuntamento da giovedì 12 dicembre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand Da giovedì 12 dicembre riaprono le amate e ambitissime cucine di MasterChef Italia. Decine di aspiranti chef sono pronti a mettersi in gioco e a dimostrare il loro valore tra i fornelli: sono cuochi amatoriali di ogni età, provenienza, estrazione sociale e culturale, diversissimi tra loro eppure con un sogno o un obiettivo in comune, quello di diventare il nuovo MasterChef Italiano. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono senza scadenza, valgono anche per le edizioni a venire e a darli è un campione che ce l'ha fatta, Francesco Aquila, che è stato altresì ospite dell'ultima edizione del festival C'è + Gusto a Bologna lo scorso ottobre. (la Repubblica)

Da oggi, giovedì 12 dicembre, ospiti dell’Hub delle Associazioni dell’Emporio della Solidarietà (piazza Mazzotti 9), i laboratori del gusto dedicati alla lavorazione della pasta fresca e dei dolci tipici della tradizione sarda sotto la guida della maestra Gianfranca Dettori, riservati ad appassionati a partire dai 18 anni. (SARdies.it)

Quest’anno sarà un’edizione piena di sorprese, in cui tutto può succedere, a cominciare dall’all-in: giocarsi tutto per conquistare il mitico grembiule bianco o tornare a casa. (La Gazzetta dello Sport)

MasterChef 14, alla scoperta dei tre giudici e delle loro storie

Di Luca Uccello Da giovedì 12 dicembre riaprono le amate e ambitissime cucine di MasterChef Italia. A giudicare i piatti e a scegliere chi merita di entrare nella Masterclass di quest’anno torna l’irresistibile trio in giuria formato dagli chef stellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli (ilmessaggero.it)

L'ex concorrente di Masterchef 13 Kassandra Galindo Rodriguez ha fatto gli auguri ai nuovi aspiranti chef che si renderanno protagonisti della nuova edizione del talent, in partenza da stasera, in prima serata su Sky Uno (Fanpage.it)

Da sempre è il più pignolo dei tre: non toccategli i tortellini e la pasta fatta a mano. Da lui abbiamo imparato cos'è un mappazzone. (la Repubblica)