Piazza Armerina, i familiari di Larimar Annaloro nominano un super perito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Reale, già coinvolto nel caso di Chiara Poggi, dovrà accertare la presenza o meno di immagini intime della 15enne sugli otto cellulare sequestrati ad altrettanti minorenni che conoscevano la ragazza. Nell’indagine sulla morte di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata in una pineta vicino alla casa di famiglia a Piazza Armerina, è entrato il perito Paolo Reale, noto per il coinvolgimento in altri casi di cronaca nera saliti alla ribalta nazionale, come quello di Alberto Stasi (Lettera43)
Ne parlano anche altre fonti
C'è una possibile svolta nelle indagini sul caso della morte di Larimar Annaloro, la ragazzina di 15 anni trovata impiccata nel giardino di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, lo scorso martedì 5 novembre. (Today.it)
«Con i dati in nostro possesso possiamo dire che si tratta di un suicidio», ma «resta in piedi l'ipotesi di istigazione». A dirlo, riferendosi alla morte di Larimar Annaloro, è stato martedì mattina il procuratore per i minori di Caltanissetta, Rocco Cosentino. (Corriere della Sera)
La notizia è trapelata nelle scorse ore: la Procura dei minori di Caltanissetta, che indaga, ha aggiunto alla prima ipotesi di reato formulata, l'istigazione al suicidio, quella di diffusione di immagini illecite e d… (L'HuffPost)
“Amava la libertà e per qualcuno è diventata una colpa. In tanti non l’hanno capita e invece, adesso, questo paese avrebbe disperatamente bisogno delle sue parole”, ha detto, prima di mostrare le parole scritte dalla povera ragazza in un tema di italiano, venti giorni prima di morire. (Tecnica della Scuola)
“Ad oggi possiamo sostenere la piena compatibilità con un suicidio con morte compatibile da soffocamento per impiccamento e con assenza di lesività etero indotta”. (Grandangolo Agrigento)
«Con i dati in nostro possesso possiamo dire che si tratta di un suicidio». Questo il risultato della prima ricognizione cadaverica sul corpo di Larimar Annaloro, la 15ennne trovata morta il 5 novembre a Piazza Armerina, in provincia di Enna. (Open)