Piazza Armerina, i familiari di Larimar Annaloro nominano un super perito
Paolo Reale, già coinvolto nel caso di Chiara Poggi, dovrà accertare la presenza o meno di immagini intime della 15enne sugli otto cellulare sequestrati ad altrettanti minorenni che conoscevano la ragazza. Nell’indagine sulla morte di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata in una pineta vicino alla casa di famiglia a Piazza Armerina, è entrato il perito Paolo Reale, noto per il coinvolgimento in altri casi di cronaca nera saliti alla ribalta nazionale, come quello di Alberto Stasi (Lettera43)
Ne parlano anche altre fonti
Non si placa l'ansia di verità su Larimar Annaloro. Ora si punta su un superperito già entrato nel caso di Alberto Stasi. (ilmattino.it)
La procura di Caltanissetta sta indagando sull'eventuale diffusione di video intimi della 15enne. Sequestrati 8 cellulari di compagni di scuola (Open)
I familiari erano stati i primi a dubitare che Larimar Annaloro si fosse suicidata. La pista dell'omicidio è stata abbandonata. (Vanity Fair Italia)
La morte di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata nella pineta del giardino di casa a Piazza Armerina, è stata definita compatibile con un caso di suicidio. (Tiscali Notizie)
“Amava la libertà e per qualcuno è diventata una colpa. In tanti non l’hanno capita e invece, adesso, questo paese avrebbe disperatamente bisogno delle sue parole”, ha detto, prima di mostrare le parole scritte dalla povera ragazza in un tema di italiano, venti giorni prima di morire. (Tecnica della Scuola)
La famiglia, infatti, ha nominato come perito di parte per gli accertamenti sugli 8 telefonini sequestrati dalla Procura dei minori, alla ricerca di immagini intime della ragazza che comproverebbero il revenge porn, Paolo Reale. (ilmessaggero.it)