Sportmediaset - Thiago Motta pensa al rilancio di Douglas Luiz, Thuram titolare con la Lazio

Domani sera la Juventus ospiterà la Lazio all'Allianz Stadium. Stando alle indiscrezioni di Sportmediaset, Thiago Motta è in piena emergenza viste le numerose assenze per infortuni e squalifiche e pensa al rilancio di Douglas Luiz dal primo minuto. A centrocampo c'è Thuram, in dubbio Fagioli dopo il colpo subito in Nazionale. Weah invece è recuperato e potrebbe giocare titolare. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia migliore per Thiago Motta è che il conto alla rovescia ormai è finito e domani si gioca. Agli infortuni di Teun Koopmeiners (costola) e Weston McKennie (affaticamento muscolare), nelle ultime ore si è aggiunta l'ansia per Nicolò Fagioli. (La Gazzetta dello Sport)

Us è uscito allo scoperto su Douglas Luiz e con le sue parole sembra aver risposto non solo a domanda diretta, ma a tutti gli interrogativi sbucati in questi primi mesi dell’esperienza a Torino del centrocampista. (ilBianconero)

Vigilia di Juventus-Lazio, match della settima giornata del campionato di Serie A: le parole in conferenza stampa di Thiago Motta Torna il campionato dopo la sosta per le nazionali, con la Juventus impegnata nella delicata sfida di domani sera all’Allianz Stadium contro la Lazio. (CalcioMercato.it)

Juventus, Motta: “Con la Lazio servirà la prestazione. Douglas Luiz ha reagito”

Danilo Juve, come funziona la clausola presente nel contratto del difensore brasiliano? Tutti i dettagli (Juventus News 24)

Walter Sabatini, dirigente, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato così di Douglas Luiz: "Gli va dato tempo, ma per il momento non ha dato quello che si aspettava. (SOS Fanta)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)