Dovbyk Milan, l’ucraino ora vuole SOLO la Roma: il RETROSCENA sulla non risposta all’Atletico Madrid! Cos’è successo

Dovbyk Milan, l’ucraino ora vuole SOLO la Roma: il RETROSCENA sulla non risposta all’Atletico Madrid! Cos’è successo con gli spagnoli Sondato a lungo dal mercato Milan come obiettivo per l’attacco, Artem Dovbyk adesso sembra davvero vicino al trasferimento alla Roma. Il sorpasso dei giallorossi sull’Atletico Madrid sembra stia andando per il meglio e ora lo stesso attaccante spinge per trasferirsi nella squadra guidata da De Rossi. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Il gigante ucraino sembra essersi ormai convinto ad accettare la corte della Roma. (Giallorossi.net)

DOVBYK ROMA CALCIOMERCATO – La Roma continua la ricerca di una prima punta da regalare a Daniele De Rossi per la prossima stagione. Il primo obiettivo è quello di Artem Dovbyk che nella scorsa stagione ha vinto il titolo di capocannoniere nella Liga Spangola. (RomaNews)

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

Retroscena Dovbyk: non risponde al tentativo last minute di Simeone, vuole solo la Roma

Vocegiallorossa.it Sbarcato Samuel Dahl e con l'affare Matias Soulè in dirittura d'arrivo, possiamo dire che il calciomercato della Roma stia finalmente accelerando. Un ruolo chiave da coprire è quello dell'attaccante, posizione vacante dopo l'addio di Lukaku. (Voce Giallo Rossa)

Dopo le dichiarazioni dell'agente dell'attaccante ai media ucraini (leggi qui), anche il calciatore ha ribadito agli spagnoli la sua volontà. Non solo, perché Dovbyk è stato ancora più chiaro: non intende più prendere in considerazione l'offerta dei Colchoneros. (GianlucaDiMarzio.com)

Retroscena Dovbyk: non risponde al tentativo last minute di Simeone, vuole solo la Roma (TUTTO mercato WEB)