NEOLAUREATO IN ECONOMIA

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 04/04/2024 SETTORE: Contabilità e Finanza SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta SpA filiale di Città di Castello (PG) seleziona per azienda cliente che eroga servizi contabili, amministrativi e fiscali un giovane neolaureato in economia. La risorsa sarà inizialmente inquadrata con contratto di tirocinio retribuito e verrà affiancata da un tutor. Si richiede disponibilità full-time. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Incentivare il ruolo di terzietà dei professionisti ordinistici nei confronti della Pubblica amministrazione, dei committenti pubblici e privati e dei cittadini riguardo all’adozione dei nuovi sistemi di Ia, anche con riferimento agli appalti realizzati con l’ausilio delle nuove tecnologie. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“La fondazione nasce con un mandato preciso: presidiare le applicazioni dell’intelligenza artificiale - dice Giorgetti - ai settori industriali, a partire da aerospazio e automotive. (MEF)

La volontà di coniugare la ricerca accademica al tessuto imprenditoriale, mettendo non a caso un economista, Fabio Pammolli, a capo del centro che dovrà guidare lo sviluppo sull’intelligenza artificiale. (La Stampa)

Il centro ridurrà le distanze tra mondo della ricerca e imprese, per guidare la transizione e accelerare l'applicazione dell'intelligenza artificiale nel mondo dell'automotive, dell'aerospazio e della manifattura. (Tiscali Notizie)

Tutta la Torino che conta, ieri pomeriggio, ha partecipato al “varo” della Fondazione AI4Industry, che guiderà il Centro italiano di ricerca per l’intelligenza artificiale, con compiti specifici per l’automotive e l’aerospazio. (La Repubblica)

Presentata Ai4Industry, la fondazione nazionale dell'intelligenza artificiale e luogo di ricerca applicata soprattutto all'automotive e all'aerospazio che avrà sede a Torino. La sede di partenza sarà nella cosiddetta "farfalla", lo stabile accanto al grattacielo della Regione creato per ospitare convegni ed eventi. (Regione Piemonte)