Cammaroto: "Napoli, sette giocatori con la valigia. Ngonge piace al Galatasaray"
Cammaroto: "Napoli, sette giocatori con la valigia. Ngonge piace al Galatasaray" In casa Napoli ci sarebbero sette giocatori in lista di sbarco, alcuni di loro potrebbero partire già a gennaio. Il Napoli è al lavoro sul mercato per trovare i giusti rinforzi, ma potrebbero essere anche diverse le cessioni. Ci sono alcuni calciatori che Antonio Conte non considera efficaci e pronti per il suo progetto. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
Emanuele Calaiò, team manager del Savoia ed ex calciatore, tra le tante, del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante “Tutti al Var”, format in onda ogni giovedì su Sportitalia. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli è molto attivo sul mercato in vista di gennaio. Il DS Manna avrebbe già deciso i calciatori da “sacrificare” nelle prossime settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non solo la questione difesa ed esterni, il tecnico del Napoli vorrebbe anche un centrocampista capace di innalzare il livello tecnico della mediana. Il nome giusto, come scritto da La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere quello del giovane Kenneth Taylor dell'Ajax: "A Conte manca un centrocampista, non uno Zielinski, ma qualcuno che vagamente gli somigli, un uomo che abbia fosforo e pure piedi buoni, che orienti le uscite con il palleggio e garantisca i collegamenti con l’attacco. (CalcioNapoli24)
Il Napoli pensa anche al mercato in uscita, ma a determinate condizioni, parla l’edizione odierna de Il Mattino. Per Cyril Ngonge, Alessio Zerbin e Michael Folorunsho “si aspettano offerte di spessore e club che garantiscano minutaggio: il Napoli li dà via solo in prestito. (CalcioNapoli24)
Antonio Giordano sulla Gazzetta dello Sport fa il punto sulle necessità di mercato del Napoli di Conte. Più che altro sulle richieste che il tecnico ha ancora per sistemare la squadra “Visto che c’è un cartello, «lavori in corso» (cit. (IlNapolista)
TuttoNapoli.net Chi può partire a gennaio? Questo l'elenco (ed un'avvertenza sulla lista) (Tutto Napoli)