Kvaratskhelia si racconta: "Sogno di vincere la Champions col Napoli”

Dal ritiro della sua nazionale, il talento della Georgia rilascia una lunga intervista al sito della Fifa. Di seguito, quanto evidenziato dalla redazione di DerbyDerbyDerby. Michele Bellame 9 ottobre 2024 (modifica il 9 ottobre 2024 | 12:33) In una lunga intervista al sito ufficiale della Fifa, il talento georgiano si racconta in lungo e in largo, dall'esordio in Italia, la nascita del figlio, sino al sogno di qualificarsi ai mondiali con la propria nazionale. (DerbyDerbyDerby)

Su altre testate

Kvaratskhelia ha parlato del suo rapporto con Antonio Conte al sito della Fifa: "Felice di avere l'opportunità di lavorare insieme. È uno dei migliori al mondo e con lui cerco di crescere sia fisicamente che tatticamente. (Sky Sport)

Khvicha Kvaratskhelia, 23 anni soltanto, ha già le idee chiare e vuole regalare due grandi traguardi a tutti i suoi tifosi, da Napoli fino a Tbilisi: "Sogno di qualificarmi al Mondiale con la Georgia e di vincere la Champions League con il mio club. (Sport Mediaset)

SOGNI – «Più di tutto, sogno di qualificarmi al Mondiale con la Georgia e di vincere la Champions League con il mio club. Kvaratskhelia senza freni: il calciatore georgiano avversario del Milan ha dichiarato di voler vincere la Champions League con il Napoli (Milan News 24)

Kvara da applausi su Conte, poi la dedica speciale al figlio e alla Georgia: l’intervista

Così Khvicha Kvaratskhelia in una lunga intervista concessa al portale web della Fifa. Abbiamo la capacità e il carattere per trasformare questo sogno in realtà". (Tiscali)

L’attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della FIFA. Parole speciali per il tecnico Antonio Conte, oltre che per il figlio e per la sua Georgia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quanto è stato emozionante diventare padre? «La mia vita è cambiata radicalmente. (IlNapolista)