Crolla palazzina a Sessa Aurunca, 4 estratti vivi: si cercano dispersi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Crollo di un’abitazione di due piani ieri sera a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. Estratte dalle macerie 4 persone in vita affidate alle cure dei sanitari, in corso operazioni di ricerca di possibili dispersi con l’intervento dei vigili del fuoco in corso da ieri sera. (OglioPoNews)
Ne parlano anche altri giornali
Non ci sarebbero dispersi, secondo quanto accertato finora, nel crollo parziale di una palazzina di due piani avvenuto intorno alle 23 di giovedì 28 ottobre nel centro storico di San Castrese, una frazione a pochi chilometri da Sessa Aurunca, Caserta (leggo.it)
corteo per lo sciopero generale a Torino. Sono avvenuti vicino alla stazione di Porta Nuova, in via Sacchi, in centro città, (Tuttosport)
Crollo palazzina Sessa Aurunca: da Salerno partite 8 unità vigili del fuoco In azione Urban Search and Rescue, estratte 4 persone in vita (Ottopagine)
Estratte dalle macerie 4 persone in vita,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Meloni chiama consigliera che ha raccontato stupro, Ghio: "Sono morta a 12 anni anche per persone come lei" (Fanpage)
Ieri sera, giovedì 28 novembre, intorno alle 23, una palazzina è crollata a Sessa Aurunca, nel casertano. Le squadre dei Vigili del Fuoco, intervenute prontamente sul posto, hanno lavorato tutta la notte per mettere in sicurezza l'area e cercare eventuali persone intrappolate sotto le macerie. (Il Vescovado Notizie)