Crolla palazzina a Sessa Aurunca, 4 estratti vivi: si cercano dispersi

(Adnkronos) – Crollo di un’abitazione di due piani ieri sera a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. Estratte dalle macerie 4 persone in vita affidate alle cure dei sanitari, in corso operazioni di ricerca di possibili dispersi con l’intervento dei vigili del fuoco in corso da ieri sera. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri giornali

A cura di Giuseppe Cozzolino (Fanpage.it)

Si base annua invece, l'export si riduce dell'1,1% (era -1,4% a settembre 2024) e l'import registra una flessione tendenziale del 4,1%. Lo rende noto l'Istat. (Tuttosport)

Sono ancora in corso a Sessa Aurunca, nel Casertano, le operazioni di messa in sicurezza e soccorso a causa del crollo di un'intera palazzina di due piani in tufo situata nel centro storico. (Gazzetta di Parma)

Crolla un'abitazione a Sessa Aurunca, in azione anche i caschi rossi di Salerno: allarme dispersi rientrato

Diverse squadre dei pompierisono ancora al lavoro poiché, secondo alcune testimonianze, potrebbero esserci dei dispersi sotto i resti della palazzina. Nel corso della notte, poi le notizie sono diventate più precise. (napoli.corriere.it)

Sessa Aurunca ( di Carmine di resta)- È ancora emergenza nella piccola frazione di San Castrese, dove il crollo di una palazzina antica in un vicolo cieco adiacente a Via Corso ha lasciato il paese sotto shock. (Paesenews.it)

Estratte dalle macerie 4 persone in vita,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)