Davide Patacchiola morto in un incidente a Roma, lutto a Pedaso

Lutto a Pedaso per la morte ieri a Roma, dopo una schianto in scooter, il 29enne Davide Patacchiola. La notizia della morte del giovane si è diffusa in queste ore a Pedaso facendo calare sulla cittadina della costa fermana un velo di cordoglio e costernazione. Patacchiola, originario di La Spezia, per anni ha vissuto a Pedaso dove viene ricordato come un giovane colto, curioso, solare, con una grande passione per la musica. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Questa mattina, poco prima delle 5, pattuglie dell'VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute per un grave incidente a Piazzale del Caravaggio. (ilmessaggero.it)

«È un continuo, saremmo molto grati se qualcuno intervenisse - spiega un’abitante, Rita -. Da tempo i residenti di piazzale del Caravaggio, all’Ardeatino, denunciano la pericolosità della rotatoria e delle strade vicine. (Corriere Roma)

Schianto con lo scooter a Roma: muore un 29enne, cordoglio a Pedaso Schianto con lo scooter, muore il giovane Davide Patacchiola. Il 29enne, originario di La Spezia, ha vissuto per anni a Pedaso. Dopo le scuole superiori a Fermo (ha frequentato l’Itet Carducci Galilei) si era trasferito a Roma per studiare Giurisprudenza. (Cronache Fermane)

Incidenti stradali a Roma, le ultime vittime Sebastiano Schillaci e Davide Patacchiola. Sotto accusa l'alta velocità

Il giovane, in sella a un scooter Honda Sh 300, proveniente da via Attilio Ambrosini, giunto sul piazzale, per cause in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo, proseguendo dritto sulla rotatoria presente e cadendo in modo rovinoso. (TerzoBinario.it)

Una notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire a Pedaso: la morte di Davide Patacchiola, giovane 29enne avvocato, cresciuto a Pedaso poi trasferitosi a Roma dove sabato è morto a seguito di incidente. (il Resto del Carlino)

Uno mortale, l’altro con un ferito grave. Il bilancio delle vittime della strada da gennaio a ieri sale a 88 persone decedute e migliaia di feriti, molti dei quali ricoverati in ospedale in prognosi riservata. (Corriere Roma)