Morata, altre minacce di morte dopo il rigore sbagliato: la moglie rende tutto pubblico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una situazione che aveva già creato problemi, ma che allo stesso tempo sembrava cessata dopo il suo gran gol contro la Croazia.
Da ieri, invece, la rabbia dei "tifosi" è riesplosa dopo il rigore di Morata parato da Donnarumma nella semifinale contro la Spagna
Così la moglie di Alvaro Morata, Alice Campello, denuncia su Instagram nuovi messaggi offensivi contro la sua famiglia.
Penso però che se fosse successo ad una ragazza più fragile sarebbe stato un problema". (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Per fortuna ci sono stati anche messaggi più umani, come quello del campione vicentino Roberto Baggio che ha voluto fare i complimenti all’allenatore spagnolo Luis Enrique: volevo comunque essere obbiettivo e sportivo. (Vicenza Più)
Roberto, collaboratore di Pirlo nell’ultimo anno alla Juve, ha condannato gli insulti ignobili e vergognosi ricevuti da Morata e Alice Campello sui social. In difesa di Alice Campello e della famiglia Morata. (ilBianconero)
Con una serie di storie Instagram Alice Campello, moglie del calciatore spagnolo in forza alla Juventus Alvaro Morata, ha reso noto delle ennesime minacce ed insulti ricevuti nel corso della semifinale di Euro2020 Italia-Spagna (FiorentinaUno.com)
Alice Campello vittima di insulti è una nota stonatissima che segue la vittoria dell’Italia di ieri sera contro la Spagna. E’ stata la stessa signora Morata a denunciare i messaggi ricevuti via Instagram (Ck12 Giornale)
Alice Campello non ci sta e denuncia tutto su Instagram. Subito dopo aver postato i vari screen, Alice Campello si sfoga (CheNews.it)
Insulti a Alice Campello: Fabiana Della Valle commenta gli spregevoli messaggi ricevuti anche dalla moglie di Morata. Continuano ad arrivare messaggi di vicinanza e solidarietà a Morata e sua moglie, Alice Campello, dopo gli incommentabili insulti ricevuti sui social. (Juventus News 24)