Chi è Nicole Brancale: a ‘Verissimo’ domenica 23 marzo racconta il rapporto con la sorella Serena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le abbiamo viste insieme all’Ariston nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo. Serena Brancale ha presentato il brano ‘Anema e core’ e a dirigere l’orchestra durante l’esecuzione, di fronte a lei, c’era la sorella Nicole. Le due saranno a ‘Verissimo’ domenica pomeriggio. Chi è Nicole Brancale Sorella maggiore di Serena (classe 1989), Nicole Brancale (Nicoletta all’anagrafe) è nata a Bari nel 1982. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri media
Serena Brancale e la sorella Nicole, per la prima volta, sono state ospiti nel salotto di Silvia Toffanin e a Verissimo hanno raccontato le sensazioni provate al Festival di Sanremo: Serena cantava la sua "Anema e Core" e Nicole dirigeva i musicisti. (leggo.it)
Nicole Brancale è nata a Bari nel 1982, Serena è arrivata sette anni dopo, nel 1989. Si sono appassionate alla musica fin da bambine, grazie alla loro mamma Maria, una musicista di origini italo-venezuelane, scomparsa nel 2020. (Mediaset Infinity)
"Era l'ultimo desiderio di nostra mamma. Serena e Nicole Brancale parlano a Verissimo della loro emozionante esperienza all'Ariston: Serena ha preso parte alla gara con il brano "Anema e core", Nicole era il suo direttore d'orchestra. (Mediaset Infinity)
Chi sono le due che si raccontano da Silvia Toffanin. «La storia di Serena Brancale e Nicole Brancale, due sorelle unite dalla passione per la musica». (ilmessaggero.it)
Il racconto di Serena e Nicole Brancale Serena Brancale e la sorella Nicole sono state ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo oggi. Hanno condiviso insieme l'avventura all'ultimo Festival di Sanremo: Anema e core è stata diretta da Nicole, direttrice d'orchestra. (Fanpage.it)
Serena Brancale, classe 1989, è nata a Bari da mamma musicista e papà ex calciatore. Sin da piccola segue lezioni di musica classica, teatro e a 14 anni recita nel film ‘Mio Cognato’ di Alessandro Piva. (CremonaOggi)