Chi è Nicole Brancale: a ‘Verissimo’ domenica 23 marzo racconta il rapporto con la sorella Serena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Le abbiamo viste insieme all’Ariston nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo. Serena Brancale ha presentato il brano ‘Anema e core’ e a dirigere l’orchestra durante l’esecuzione, di fronte a lei, c’era la sorella Nicole. Le due saranno a ‘Verissimo’ domenica pomeriggio. Chi è Nicole Brancale Sorella maggiore di Serena (classe 1989), Nicole Brancale (Nicoletta all’anagrafe) è nata a Bari nel 1982. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Serena Brancale e la sorella Nicole, per la prima volta, sono state ospiti nel salotto di Silvia Toffanin e a Verissimo hanno raccontato le sensazioni provate al Festival di Sanremo: Serena cantava la sua "Anema e Core" e Nicole dirigeva i musicisti. (leggo.it)

Nicole Brancale è nata a Bari nel 1982, Serena è arrivata sette anni dopo, nel 1989. Si sono appassionate alla musica fin da bambine, grazie alla loro mamma Maria, una musicista di origini italo-venezuelane, scomparsa nel 2020. (Mediaset Infinity)

"Era l'ultimo desiderio di nostra mamma. Serena e Nicole Brancale parlano a Verissimo della loro emozionante esperienza all'Ariston: Serena ha preso parte alla gara con il brano "Anema e core", Nicole era il suo direttore d'orchestra. (Mediaset Infinity)

Chi sono le due che si raccontano da Silvia Toffanin. «La storia di Serena Brancale e Nicole Brancale, due sorelle unite dalla passione per la musica». (ilmessaggero.it)

Il racconto di Serena e Nicole Brancale Serena Brancale e la sorella Nicole sono state ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo oggi. Hanno condiviso insieme l'avventura all'ultimo Festival di Sanremo: Anema e core è stata diretta da Nicole, direttrice d'orchestra. (Fanpage.it)

Serena Brancale, classe 1989, è nata a Bari da mamma musicista e papà ex calciatore. Sin da piccola segue lezioni di musica classica, teatro e a 14 anni recita nel film ‘Mio Cognato’ di Alessandro Piva. (CremonaOggi)