Lezione di calcio di Longo a Vivarini. Bari show a Frosinone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Il Frosinone cade in casa sotto i colpi di un Bari scatenato, che si impone con un netto 0-3 in una partita segnata dall'incrocio dei due allenatori con le loro rispettive ex squadre. La squadra di Longo, in un momento di forma eccellente con due vittorie consecutive e tre clean sheet nelle ultime gare, vede proseguire la striscia positiva contro un Frosinone in estrema difficoltà, guidato dall'ex tecnico del Frosinone, Vincenzo Vivarini che sembra essere arrivato al capolinea. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’aria che si respira in Ciociaria è pesantissima. Tanti, ancora, i tifosi che hanno abbandonato gli spalti anzitempo. (Frosinone News)

"Il tornado Bari si abbatte allo stadio Stirpe e spazza via il Frosinone. I ciociari, mai in partita, restano così desolatamente in fondo alla classifica in compagnia della Carrarese", scrive il giornale. (BARI CALCIO)

Insufficienza grave tutti a partire dall’allenatore: il primo a dover dare una scossa è proprio Vincenzo Vivarini con la sua squadra che, qualora qualcuno non se ne fosse accorto, è ultima in classifica. (Calcio Frosinone)

Mattia Maita, autore del gol che ha sbloccato le marcature in Frosinone-Bari 0-3, è intervenuto, a fine gara, ai microfoni di RadioBari. Ecco quanto riportato da TuttoBari.com: "Il primo pensiero, quando ho visto arrivare la palla, è stato stoppare e tirare forte. (TUTTO mercato WEB)

Moreno Longo, allenatore del Bari, è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare il bel successo dei biancorossi sul Frosinone. Match terminato 0-3 in favore dei pugliesi. Ecco le sue parole. (BARI CALCIO)

Al Frosinone in trasferta, seconda vittoria consecutiva, prestazione da applausi: Moreno Longo ha diversi motivi per sorridere dopo la gara dello Stirpe che regala grande consapevolezza al Bari, giunto al quarto risultato utile di fila. (La Bari Calcio)