La Fiorentina rischia ma vince in Svizzera: 4-2 al San Gallo. Fumogeni dai tifosi viola

La Fiorentina rischia ma vince in Svizzera: 4-2 al San Gallo. Fumogeni dai tifosi viola Inizio complicato per i viola, poi la rimonta. Doppietta per Ikoné 1 Visualizzazioni Vince la Fiorentina in Conference League, dopo un primo tempo ancora una volta negativo in campo europeo. I viola si impongono 4-2 in Svizzera contro il San Gallo davanti a oltre 1000 tifosi gigliati, protagonisti però di un ripetuto lancio di fumogeni e petardi in campo. (055firenze)

Ne parlano anche altre fonti

Fiorentina a punteggio pieno dopo il secondo turno di Conference League grazie al successo per 4-2 sul terreno del San Gallo. Partita inizialmente sofferta dai viola, che hanno subito il pressing e l'aggressività degli svizzeri, andati al riposo in vantaggio per 1-0 grazia alla rete di Mambimbi, favorita da un errore in disimpegno di Martinez Quarta. (Il Mattino di Padova)

Sapevamo che in casa loro facevano tanta pressione e ci sporcavano le giocate, mancava solo la fluidità di gioco. Col mio staff ho un approccio scientifico: cinque minuti d'analisi della gara, cinque minuti dove facciamo vedere i nostri errori e cinque in cui diciamo cosa cambiare. (Tuttosport)

C’erano linee di passaggio anche nel primo tempo ma non le abbiamo sfruttate. San Gallo battuto, turnover riuscito. (Quotidiano Sportivo)

Palladino ora sorride. Sottil, Richardson e...: "Tante note positive»

Fiorentina, Sottil: "Mai facile ribaltare in Europa. Vorrei fare sempre prestazioni così" (TUTTO mercato WEB)

Tutto è bene quel che finisce bene. E per la Fiorentina in Svizzera è finita benissimo. La classifica della Conference (vado a memoria quindi mi scuso per eventuali errori) vede il Chelsea in testa e la Viola seconda. (TUTTO mercato WEB)

Keystone / Gaetan Bally La faccia nascosta del poker in Svizzera (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)