PSG, Donnarumma rassicura sui social: "Tutto bene"

La Roma, come di consueto alla mattina del 25 dicembre, ha augurato un buon Natale ai propri tifosi tramite i canali social... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Alla vigilia della sfida di Coppa di Francia, Luis Enrique in conferenza stampa ha fatto il punto tra i vari temi, della situazione sulle condizioni fisiche di Donnarumma dopo il terribile fallo di Singo che gli ha causato la ferita sul volto. (Lazio News 24)

Il colpo, che ha coinvolto il viso di Donnarumma con i tacchetti di Singo, ha causato contusioni e ferite, tra cui dieci punti di sutura sulla guancia destra. Nonostante l’incidente, Donnarumma ha cercato di rassicurare i tifosi attraverso un post sui social, dove appare rilassato sul divano con il suo barboncino. (Positanonews)

Donnarumma rassicura sui social: "tutto bene" (Milan News)

Donnarumma, immagini shock: viso sfregiato e 10 punti di sutura

Questi comportamenti non hanno posto nello sport, sia in campo che fuori, e sono in diretta contraddizione con i valori difesi dal club". L'AS Monaco "c ondanna fermamente le inaccettabili espressioni razziste che Wilfried Singo ha subito sui social network dopo la partita sera contro il Paris Saint-Germain. (Tuttosport)

Poteva andare molto peggio, ma per fortuna "sta bene". Gigio Donnarumma è uscito malconcio dopo un brutale scontro di gioco con Wilfried Singo. (Liberoquotidiano.it)

Un’uscita bassa, come altre migliaia già fatte in carriera, stavolta ha rischiato di costare molto cara a Gianluigi Donnarumma, che si è sentito stampati in faccia i tacchetti di Wilfried Singo durante il big match di Ligue 1 Paris Saint Germain-Monaco. (Giornale di Sicilia)