News Milan, Reijnders illumina ancora: protagonista anche contro la Germania

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

I rossoneri sperano di poter concludere questo loro periodo ricco d'insoddisfazioni il prima possibile. Il Milan sta attraversando un momento complicato in questo avvio di stagione 2024/2025. Nonostante una campagna acquisti promettente, la formazione di Paulo Fonseca non è ancora riuscita a mostrare il proprio vero valore. Le prime (Spazio Milan)

Su altri media

Nella scorsa stagione 3 gol, 4 assist e 8 ammonizioni: Tijani Reijnders non ha impiegato troppo a prendersi il centrocampo del Milan e a rappresentare un nome ghiotto anche per i fantallenatori (soprattutto nelle Leghe più numerose). (Fantacalcio ®)

Tiijani Reijnders continua a segnare. Il centrocampista può cambiare i piani di Paulo Fonseca: la richiesta è chiara Gli sono bastati meno di due minuti per trovare la via della rete. Tiijani Reijnders continua così ad essere protagonista con la maglia della sua nazionale. (CalcioMercato.it)

Lorenzo Focolari Redattore 11 settembre - 10:50 La pausa nazionali ormai sta per lasciare il posto alla ripresa degli impegni dei club. Durante questa sosta, uno dei più brillanti è stato Tijjani Reijnders. (Il Milanista)

TJ ha segnato dopo 2 minuti di Olanda-Germania e siamo al bis: aveva già segnato tre giorni fa alla Bosnia. Due gol in due partite nella sosta e l'impressione che Reijnders sia uno dei giocatori con più margini di crescita della stagione: si è capito che è bravo, non è ancora chiaro quanto possa diventare forte. (La Gazzetta dello Sport)

Visualizzazioni: 470 Milan, pochi centrocampisti rossoneri stanno davvero convincendo in questo inizio di stagione. La sola certezza, al momento, e’ rappresentata da Tijjani Reijnders. (Calcio Style)

Dopo il gol e assist contro la Bosnia, il livello per Tijjani Reijnders ma il centrocampista del Milan non ha avuto problemi ed è risultato essere uno dei migliori in campo anche nella sfida che l'Olanda, ieri sera, ha giocato e pareggiato per 2-2 contro la Germania (Milan News)