Co-conduzione a Sanremo, le prime voci: accanto a Conti la coppia Paola Cortellesi – Laura Pausini

Chi ci sarà accanto a Carlo Conti all’Ariston? Alla vigilia del appuntamento con Carlo Conti alla Milano Music Week, domani sera, quando il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2025 potrebbe svelare qualche notizia sul festival, si intensificanole voci sui possibili co-conduttori. Il nome che circola con più insistenza rimane quello di Annalisa che circola già da tempo. L'artista, terza classificata lo scorso anno con Sinceramente e reduce da un anno ricco di successi, potrebbe tornare a Sanremo, questa volta in una nuova veste. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Attiva la lettura vocale Cresce l'attesa per Sanremo 2025 a due settimane dall'annuncio ufficiale dei 'big' in gara che, come reso noto dal direttore artistico Carlo Conti, avverrà... (Virgilio)

Il 2 dicembre Carlo Conti svelerà il suo dream team mettendo il punto a settimane di rumors, ipotesi e speranze. Tra due settimane esatte, con un atteso collegamento al tg1, verranno annunciati i big in gara a Sanremo 2025 con le reaction di promossi e bocciati destinate a monopolizzare i social e le testate pronte a raccogliere lo sfogo degli esclusi. (Elle)

La notizia che circola con più insistenza riguarda la presenza di Annalisa, artista di grande successo e terza classificata nell’edizione precedente del festival con il brano Sinceramente. Mentre Carlo Conti si prepara per svelare le prime novità sul festival durante l’evento della Milano Music Week, stanno già emergendo alcuni possibili nomi di spicco che potrebbero affiancarlo sul palco dell’Ariston. (Radio 105)

Festival di Sanremo 2025, spuntano i nomi di Fedez e Tony Effe

Nei giorni scorsi Al Bano ha già spoilerato la sua presenza in gara e si parla di un duetto d’eccezione con Gianni Morandi in gara insieme ad Alessandra Amoroso. Insomma, anche se la lista ufficiale dei Big in gara sarà svelata solo il 2 dicembre durante il TG1 delle 20, le prime indiscrezioni – ormai al 99% attendibili – stanno già scaldando gli animi, tra ritorni eccellenti, debutti sorprendenti e un potenziale scontro tra titani del rap che potrebbe dominare il palco dell’Ariston. (LaC news24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il presentatore è già salito tre volte sul palco dell’Ariston: nel 2015, 2016 e 2017. Man mano che il grande evento musicale si avvicina emergono sempre più dettagli, ma la curiosità maggiore è per i big. (Donna Moderna)