"Genova vive di porto. Basta morti sul lavoro". Lo striscione della Gradinata Nord

TMW "Genova vive di porto. Basta morti sul lavoro". Lo striscione della Gradinata Nord La Gradinata Nord, cuore del tifo del Genoa, ha esposto nel corso della gara contro il Napoli di questo pomeriggio uno striscione in ricordo di Giovanni Battista Macciò, operaio 52enne morto nei giorni scorsi nel porto di Genova dopo essere stato schiacciato da un conteiner. "Genova vive di porto. Basta morti sul lavoro", lo striscione dei tifosi genoani per denunciare l'ennesimo operaio deceduto mentre svolgeva il proprio lavoro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ma oltre a Patrizio Randazzo, nella lista dei primi sette indagati per l’incidente in porto nella notte fra martedì e mercoledì, con l’accusa di omicidio colposo, compaiono anche sei figure “tecniche”: il console della Culmv Antonio Benvenuti, più dirigenti con responsabilità sulla s… (La Repubblica)

Le analisi del sangue eseguite all’ospedale Galliera hanno evidenziato tracce di cannabis, anche se non non hanno potuto dire (almeno per il momento) a quando risalisse l’assunzione. (La Repubblica)

Gli indagati Tra gli indagati figura Patrizio Randazzo, il conducente della ralla che ha investito il collega. (Prima il Levante)

Operaio morto: investitore, 'un colpo di sonno per iperlavoro'

Il conducente della ralla che la notte tra martedì e mercoledì ha travolto e ucciso il portuale Giovanni Battista Macciò al porto di Genova era positivo alle cannabinoidi ma non era in stato di alterazione. (Gazzetta di Parma)

L'incidente al porto di Genova (il Giornale)

aggiunto - L'altro collega (rimasto ferito, ndr) è come un fratello". Quanto alla positività alla cannabis, l'operaio ha (Tuttosport)