Meteo Napoli e Campania domani, scatta l'allerta gialla: previste piogge intense
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allerta meteo di colore giallo a Napoli e in Campania: entrerà in vigore alle 20 di stasera, lunedì 10 marzo, per cessare alle 12 di domani, martedì 11 marzo. Transiterà sulla parte costiera centro settentrionale Campania e sull'alto casertano, una perturbazione con precipitazioni intense, anche a carattere temporalesco. Le zone di allerta interessate sono: Zona 1 (Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana); Zona ). (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La Protezione Civile della Regione Campania, a seguito delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato una allerta meteo per temporali di livello Giallo, che entrerà in vigore alle 20 di... (Virgilio)
Sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di temporale, soprattutto sulle zone costiere e nell'Alto Casertano. Nella fattispecie, le zone colpite dall'allerta sono: Zona 1 (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana); Zona 2 (Alto Volturno e Matese); Zona 3 (Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini); nelle restanti zone della Campania non sono previste criticità. (Fanpage.it)

Saranno chiusi i parchi cittadini per la durata dell'allerta. Fenomeni rilevanti: (Comune di Napoli)
Leggi tutta la notizia La Protezione Civile della Regione, dopo le valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato una allerta meteo per temporali di livello Giallo , che entrerà in... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)