Meteo Napoli e Campania domani, scatta l'allerta gialla: previste piogge intense

Allerta meteo di colore giallo a Napoli e in Campania: entrerà in vigore alle 20 di stasera, lunedì 10 marzo, per cessare alle 12 di domani, martedì 11 marzo. Transiterà sulla parte costiera centro settentrionale Campania e sull'alto casertano, una perturbazione con precipitazioni intense, anche a carattere temporalesco. Le zone di allerta interessate sono: Zona 1 (Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana); Zona ). (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Protezione Civile della Regione Campania, a seguito delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un'allerta meteo per temporali di livello Giallo, che entrerà in vigore alle 20.00 di questa sera per cessare alle 12.00 di domani, martedì 11 marzo. (Gazzetta di Benevento)

Sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di temporale, soprattutto sulle zone costiere e nell'Alto Casertano. Nella fattispecie, le zone colpite dall'allerta sono: Zona 1 (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana); Zona 2 (Alto Volturno e Matese); Zona 3 (Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini); nelle restanti zone della Campania non sono previste criticità. (Fanpage.it)

Meteo Napoli A Napoli la giornata di domani martedì 11 marzo 2025 sarà prevalentemnete nuvolosa, le temperature oscilleranno tra i 14 e i 19 gradi. Quella di domani, come gran parte della settimana, sarà una giornata caratterizzata da piogge sparse e cielo nuvoloso. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un’allerta meteo per temporali codice giallo che entrerà in vigore alle ore 20 di stasera, lunedì 10 marzo, per cessare alle ore 12 di domani, martedì 11 marzo. (MeteoWeb)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)