Gasperini: "Sconfitti nel risultato, non nella prestazione. Ci manca ancora una virgola"

Gasperini: Sconfitti nel risultato, non nella prestazione. Ci manca ancora una virgola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Zero punti, mille applausi. L'Atalanta cede in casa al Real Madrid delle superstar ma gioca una partita splendida. Gian Piero Gasperini inquadra così la prova della Dea ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo cercato entrambe di vincere, è stata una bella partita, c'è un po' di delusione ma ci riprenderemo in fretta. Usciamo imparando qualcosa, ci manca ancora una virgola, sarà un motivo in più per prepararsi, crescere. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Tutti promossi, tranne due. Il peggiore in campo dell’Atalanta contro il Real Madrid è De Roon per Gazzetta: “Lui è un po’ sbilanciato, Mbappé e Bellingham lampi negli occhi: loro due fenomeni, Marten stavolta non infrangibile e lo fanno... (SOS Fanta)

L'Atalanta brilla, tiene testa al Real Madrid e dimostra ancora una volta la sua grande forza sul più grande palcoscenico europeo. (Diretta)

Gian Piero Gasperini nonostante la sconfitta interna in Champions League, la prima in questa edizione, dell'Atalanta, è soddisfatto: "Sono contento al 99,9 per cento, perché il risultato alla fine conta. (Il Mattino di Padova)

"Il Real ha solo una virgola in più di noi": Atalanta, Gasperini parla da big

"Abbiamo avuto difficoltà, ma la partita andava combattuta con tutte le migliori intenzioni. Con la sofferenza e il sacrificio abbiamo portato a casa il risultato: una boccata d'ossigeno, la vittoria della qualità". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ho ancora tante cose da fare, magari ci sarà il momento in cui penserò a come è cambiata l’Atalanta in questi anni. Ogni anno sono preso, bisogna rincorrere sempre qualcosa in più, sono contento di quello che sto potendo fare a Bergamo, noi facciamo gli architetti con i soldi dei proprietari. (Calcio Atalanta)

"Non si è perso tempo né con simulazioni o atteggiamenti strani. Sono le parole di Gian Piero Gasperini , intervenuto al termine della sfida interna contro il Real Madrid, che ha visto la Dea approcciare al meglio l'incontro e uscire tuttavia sconfitta con il finale di 3-2. (Tuttosport)