Paolo Vitelli morto ad Aosta: era il fondatore del colosso degli yacht Azimut Benetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Vitelli morto ad Aosta: era il fondatore del colosso degli yacht Azimut Benetti l fondatore della Azimut Benetti avrebbe battuto violentemente la testa nella sua abitazione ad Ayas (Aosta). Inutile l’intervento del 118. L’imprenditore torinese aveva 77 anni. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Biagio Chiariello Paolo Vitelli è morto. L'imprenditore e politico torinese è scomparso nel pomeriggio odierno, 31 dicembre, nella sua abitazione ad Ayas (Aosta), nella frazione di Mascognaz, dove si trovava per le festività natalizie. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Nato a Torino nel 1947, Vitelli fondò la società Azimut nel 1969. (Il Fatto Quotidiano)
(Unioneonline) Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Vitelli, torinese, è deceduto dopo aver battuto violentemente la testa, mentre cercava di aprire la serranda del garage della sua casa in montagna, ad Ayas, in Valle d’Aosta. (L'Unione Sarda.it)
L'imprenditore era nella sua casa ad Ayas (Aosta), nella frazione di Mascognaz quando, secondo quanto si apprende, manovrando una serranda è scivolato e ha battuto la testa sul cemento. Paolo Vitelli, il fondatore di Azimut Benetti, il colosso della nautica di lusso, è morto a causa di un incidente domestico. (leggo.it)
Aveva 77 anni e nella valle era di casa, non solo aveva acquistato e ristrutturato lo storico Hotel Breithorn, datato 1903 ma ha fatto rinascere il villaggio Walser di Marcognaz, oggi un resort di lusso. (leggo.it)
Le celebrazioni dei 40 anni di attività del Centro Speranza di Fratta Todina si sono concluse nei giorni scorsi con una cena di Natale organizzata al Centro dal Lions e dal Rotary di Todi per i propri soci e per gli operatori della struttura. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Vitelli, come riporta Ansa, nella valle era di casa: non solo aveva acquistato e ristrutturato lo storico Hotel Breithorn, datato 1903, ma ha fatto rinascere il villaggio Walser di Marcognaz, oggi un resort di lusso. (Quotidiano Piemontese)