LIVE! Vece lancia il day 2, poi Paternoster, Viviani e quartettto donne per le medaglie. Diretta streaming aggiornamenti

Dopo essere rimasti a secco nel day 1 di questo Mondiale, l'Italia riparte speranzosa di poter sbloccare il suo medagliere quanto prima. È vero che c'è stato il flop del quartetto maschile nell'inseguimento a squadre, già eliminato mercoledì mattina, ma quello femminile si giocherà un posto per la finale per l'oro affrontando la Germania . Ci sono tutti i presupposti per andare a medaglia. Avremo poi Letizia Paternoster nella Corsa ad eliminazione, Elia Viviani nello Scratch e comincerà il torneo della velocità singolo con impegnata Miriam Vece (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Primo podio per l'Italia ai Mondiali di ciclismo su pista in corso a Ballerup, in Danimarca. (la Repubblica)

Amarezza per Letizia Paternoster, solo quarta nell'eliminazione. Ai Mondiali su Pista in Danimarca le ragazze dell'inseguimento a squadre hanno conquistato la medaglia di bronzo contro il Canada. (Fanpage.it)

Bergamo griffa ancora traguardi mondiali del ciclismo su pista italiano. A Ballerup, in Danimarca, la prima medaglia è il bronzo del quartetto femminile dell'inseguimento, con le orobiche Chiara Consonni e Martina Fidanza. (BergamoNews.it)

Il quartetto azzurro dell’inseguimento è di bronzo grazie a Chiara Consonni e Martina Fidanza

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE della terza giornata dei Mondiali di ciclismo su pista 2024. A Ballerup (Danimarca) vanno in scena le rivincite dei Giochi olimpici di Parigi con tanti azzurri in gara alla ricerca di risultati di prestigio anche se alcuni protagonisti (Filippo Ganna su tutti) non sono presenti per la troppa vicinanza con l’appuntamento olimpico. (OA Sport)

Iscritto anche Manlio Moro, anche se il ct Villa deciderà solo questa mattina il nome del secondo azzurro. Sono tre carte importanti quelle che mette sul tavolo l'Itali nella terza giornata dei Mondiali di Ballerup. (TUTTOBICIWEB.it)

A Ballerup, in Danimarca, dove sono in corso i Campionati del Mondo di ciclismo su pista, il quartetto azzurro femminile dell’inseguimento a squadre si è preso la medaglia di bronzo imponendosi nella «finalina» con evidente facilità sulle canadesi. (L'Eco di Bergamo)