Sassuolo-Juve, TOP e FLOP al 45': McKennie c'è, Vlahovic meno. Lo svantaggio è immeritato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stadium. Eppure, non si può parlare di prestazione da dimenticare. Anzi. La botta di Lauriente, più il sinistro debole di Berardi, sono stati tutto il Sassuolo percepibile nei quarantacinque minuti. Poi la botta del dieci, che ha spiazzato tutti. La Juve ha creato, in un certo senso ha (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per la terza volta, il Sassuolo mette la testa avanti alla Juventus, con la rete di Andrea Pinamonti che vale il 3-2 sui bianconeri a ot (TUTTO mercato WEB)
Al Mapei Stadium Sassuolo-Juventus finsce 3-2, con i padroni di casa sempre in vantaggio ed i bianconeri che trovano due volte la rimonta. La gara si sblocca dopo 12 minuti con una papera di Szczesny su tiro di Lauriente. (ForzaRoma.info)
I padroni di casa sbloccano la gara al 12' con un gol di Laurienté, cui segue, 9 minuti dopo, il pareggio bianconero grazie a una autorete di Vina. Al 41' ci pensa Berardi, irrealizzato sogno estivo della Juventus, a riportare il Sassuolo in vantaggio. (AGI - Agenzia Italia)
La papera del portiere polacco ha gelato Allegri e la panchina bianconera: ha regalato un gol agli emiliani buttandosi da solo la palla in porta. (Sport Fanpage)
Mentalmente abbiamo giocato una partita farfallina, dobbiamo migliorare. Alla prima situazione abbiamo staccato con la testa, pagato a caro pezzo". (ilBianconero)
COPYRIGHT LASICILIA.IT Agenzia (La Sicilia)