Milan Futuro-Spal, Bonera: “Contento di aver subito gol. Ecco perché”

Milan Futuro-Spal, Bonera: "Il livello in Serie C è alto e sottovalutato" "Questo è stato un piccolo tassello. Sono felice per loro, quando si fanno risultati positivi i ragazzi sono più entusiasti. Sono contento di avere subito gol perché ho visto una reazione positiva dei ragazzi. Sappiamo che dobbiamo mettere le punte in condizione di giocare meglio. Da domani lavoreremo meglio con gli attaccanti. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Milan, Fonseca osserva un giocatore del Milan Futuro Paulo Fonseca ha assistito alla prima, storica, vittoria del Milan Futuro in serie C contro la Spal insieme a tutta la dirigenza rossonera. Oltre ai ragazzi che ha avuto già modo di allenare in Prima Squadra, il tecnico portoghese ha osservato con grande attenzione il centrocampista svedese Hodzic, protagonista della rete che ha sbloccato il risultato. (Calciomercato.com)

Come annunciato nella conferenza prepartita, Dossena cambia qualcosa nell’undici iniziale: confermato Melgrati in porta, in difesa spazio a Bassoli accanto ad Arena con Bruscagin e Mignanelli sulle fasce, a centrocampo sale in cabina di regia Buchel con accanto Awua ed El Kaddouri, in attacco prima da titolare per Bidaoui con Karlsson e D’Orazio. (LoSpallino.com)

Mignanelli 5,20 Melgrati 5,40 (LoSpallino.com)

Primi tre punti per il Milan Futuro: la classifica del girone B di Serie C aggiornata

"Ringraziamo inanzitutto la struttura, la Solbiatese, il comune, perché hanno fatto un lavoro bellissimo. Siamo contenti di aver raggiunto la nostra prima vittoria qua, nella nostra nuova casa". Ai microfoni di MilanTv il tecnico del Milan Futuro Daniele Bonera analizza il primo, storico, successo ottenuto contro la Spal: (Calciomercato.com)

Ieri sera è arrivata la prima storica vittoria del Milan Futuro in Serie C. La formazione di Daniele Bonera ha infatti battutto la SPAL dell'ex Napoli Dossena grazie alle reti di Hodzic e Traoré, che di testa, in tap-in, a cinque minuti dalla fine della partita, ha fatto impazzire di gioia i 594 presenti alo stadio Chinetti di Solbiate Arno, compresa la dirigenza rossonera e l'allenatore della prima squadra Paulo Fonseca, accompagnato dal Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic. (Milan News)

Nella serata di ieri il Milan Futuro di Daniele Bonera è riuscita ad ottenere la sua prima, storica, vittoria in Serie C. Grazie ai gol di Hodzic e Chaka Traoré, infatti, i rossoneri hanno finalmente mosso la loro classifica con 3 punti importantissimi, che gli permettono di respirare e salutare, momentaneamente, la zona calda della classifica. (Milan News)