Diciassettenne trovata morta dai genitori: era a letto per una faringite. Disposta l'autopsia
Da giorni era bloccata in casa per una malattia di stagione, una faringite che le impediva di andare a scuola. Questa mattina, lunedì 18 novembre, Ludovica Muccio , è stata trovata morta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Da giorni, la ragazza era a letto con tipici sintomi dell'influenza stagionale, febbre e tonsillite, nulla che facesse presagire il tragico e inatteso epilogo. Le sue condizioni sono peggiorate nella mattina di oggi, lunedì 18 novembre, con i familiari che hanno subito chiesto il soccorso del 118. (Today.it)
Quando i famigliari, questa mattina, sono andati a svegliarla si sono accorti che non rispondeva e hanno chiamato i soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimarla, ma non c’è stato nulla da fare. (Livesicilia.it)
È andata via in punta di piedi, con l’eleganza che l’ha sempre contraddistinta, a soli 39 anni. Luisa Fernando, architetto di fama internazionale, si è spenta a Cassino, in casa del suocero, l’ex comandante della Polizia Locale, Angelo Tomasso. (Frosinone News)
L’estensore della missiva è la dirigente scolastica del Liceo “Comi” di Tricase, Antonella Cazzato, che in un giorno di dolore ha voluto omaggiare una studentessa modello, ben voluta a apprezzata da insegnanti e compagni di classe. (Corriere Salentino)
Stamattina, quando i famigliari sono andati a svegliarla, hanno constatato che la ragazza non rispondeva. Immediato l'allarme al 118, l'ambulanza che arriva a sirene spiegate, i sanitari che cercano di rianimarla, ma non c'è nulla da fare. (leggo.it)
Le sue condizioni sono peggiorate nella mattina di oggi, lunedì 18 novembre, con i familiari che hanno subito chiesto il soccorso del 118. Da giorni, la ragazza era a letto con tipici sintomi dell'influenza stagionale, febbre e tonsillite, nulla che facesse presagire il tragico e inatteso epilogo. (Today.it)