Fiorentina, Pradè: "Abbiamo pensato a Hummels, ma lui voleva aspettare"

Sono tante le offerte declinate da Mats Hummels nel corso della finestra estiva di calciomercato prima di vestire la maglia giallorossa. Proposte arrivate un da tutta Europa, anche dalla Serie A: oltre al Bologna, anche la Fiorentina aveva pensato al difensore centrale tedesco, che ha poi sposato il progetto Roma. Lo ha raccontato Daniele Pradè, direttore della squadra Viola, in conferenza stampa: "A Hummels abbiamo pensato ma lui voleva aspettare, come ha fatto col Bologna. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Il calciomercato è terminato poche settimane fa, con tanti trasferimenti effettuati e altrettanti sfumati. Adesso, però, a giochi ormai chiusi, stanno emergendo alcuni retroscena sui vari affari. Uno di questi riguarda Vitor Roque, attaccante del Barcellona al centro di un intrigo di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Spesi 70 milioni e 50 fra obblighi e prestiti, con 12 acquisti", questo il bilancio dell'amministratore dei viola (Diretta)

VITOR ROQUE FIORENTINA AGENTE – Sono stati sufficienti sessanta minuti di gioco, ventotto dei quali contro il Lèganes, per centrare la prima rete nella nuova esperienza in Liga dopo quella poco fortunata al Barcellona. (Europa Calcio)

Fiorentina, altro rinforzo in difesa per Palladino: Pradè conferma, quando arriverà

Andre Cury, agente del calciatore Vitor Roque, ha raccontato dell’esistenza di un contatto in estate con l’Inter per parlare del suo assistito. I nerazzurri, poi, non hanno dato seguito a una prima manifestazione di interesse per il brasiliano. (Inter-News)

Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... (La Lazio Siamo Noi)

Valentini Fiorentina – La Fiorentina avrà presto tra le sue fila un nuovo rinforzo per il reparto difensivo. Dopo averlo inseguito per l’intera estate, infatti, alla fine Nicolas Valentini vestirà la maglia viola. (FantaMaster)