Dal principe William a Paul McCartney: tutte le star fan di Taylor Swift

PRINCIPE WILLIAM CON I FIGLI GEORGE E CHARLOTTE Quando lui era bambino, presenziava ai concerti delle Spice Girls, adesso, da adulto, accompagna i figli a quelli di Taylor Swift. Un bel passaggio di testimone per il principe William che, sugli spalti, insieme ai figli si è scatenato sulle note di Shake it off, senza poi rinunciare a un bel selfie da esibire sui social in compagnia della vera royal della serata. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Il cantautore britannico è stato ripreso in un video, subito virale sui social, mentre si scatena sulle note di "But Daddy I Love Him" insieme ad altri supporter della popstar americana (Sky Tg24 )

Le tappe europee del tour di Taylor Swift sono un successo dopo l’altro. Nella seconda data dell’Eras Tour allo stadio Wembley di Londra la star ha cantato davanti a ben 90mila persone. Taylor Swift, splendida in un abito scintillante, ha incantato il pubblico con la sua voce potente e la sua energia contagiosa. (Donna Moderna)

È noto che il principe sia uno “swiftie” della prima ora. In molti si sono chiesti come sia nato il selfie che è diventato virale in un secondo e che ritrae Taylor Swift prima del suo concerto allo stadio Wembley in compagnia del principe William con due dei suoi figli, il principe George e la principessa Charlotte. (Il Fatto Quotidiano)

Taylor Swift: principi e divi al suo concerto

L'attore ha assistito allo "spettacolo incredibile" dell'Eras Tour di sabato scorso ed è rimasto entusiasta. In un post su X, ha anche fatto intendere di aver condiviso alcuni shot di tequila con Travis Kelce, il campione di football fidanzato della popstar (Sky Tg24 )

Taylor Swift è nel Regno Unito per il suo Eras Tour. Durante il cambio della guardia, la banda militare ha suonato la sua hit «Shake It Off». Il video è stato pubblicato sul profilo Instagram della Royal Family. (Corriere TV)

Foto, post, video, ringraziamenti pubblici: anche tra i ricchi e famosi è gara a chi esalta di Taylor Swift ha ufficialmente conquistato anche l'Europa. (AMICA - La rivista moda donna)