Taranto, ospedale San Cataldo: un concorso della Asl per la valorizzazione artistica del nososcomio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno INTERNO

È stato presentato nelle scorse ore, a Taranto, il bando di concorso per la valorizzazione artistica del nuovo ospedale San Cataldo. Alla conferenza, che si è svolta negli spazi esterni della nuova struttura ospedaliera, hanno partecipato, tra gli altri, il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, l’assessora regionale alla Cultura, Viviana Matrangola, il direttore del Dipartimento Cultura e Turismo, Aldo Patruno, e il direttore generale della ASL di Taranto Vito Gregorio Colacicco. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A margine dell’incontro in occasione della presentazione del bando per la valorizzazione artistica del nuovo ospedale San Cataldo, il presidente della Regione Michele Emiliano si è soffermato con i giornalisti anche su alcuni argomenti di particolare rilievo per Taranto, come ex Ilva, Leonardo, spazioporto e prossime amministrative. (Studio 100)

Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia, oggi a Taranto per il concorso di valorizzazione artistica del nuovo ospedale nascente San Cataldo. Posted at 15:59h in by Redazione in NOTIZIE (Studio 100)

Bisognerà individuare un patto grande di solidarietà tra tutti i tarantini per dare alla città una guida autorevole, di grande profilo, che si faccia rispettare in tutta Italia e in tutta Europa. Il governatore Michele Emiliano piomba alla conferenza sul concorso per la realizzazione delle opere d’arte da installare nel nuovo ospedale San Cataldo e risponde all’assalto dei cronisti non sottraendosi alla domanda sulla situazione politica e sui tormenti del centrosinistra. (Corriere di Taranto)

Domani, venerdì 28 febbraio, alle ore 11.30, il nuovo Ospedale San Cataldo di Taranto sarà al centro della conferenza stampa di presentazione del concorso promosso da ASL Taranto per la valorizzazione artistica della struttura. (Blunote)