In migliaia in piazza per lo sciopero generale CISL UIL a Milano, le immagini

In migliaia in piazza per lo sciopero generale CISL UIL a Milano, le immagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

In migliaia in piazza per lo sciopero generale CISL UIL a Milano, le immagini 29 novembre 2024 In migliaia si sono radunati a Largo 11 settembre a Milano, per partecipare alla manifestazione per lo sciopero generale indetto da Cisl e Uil ,che si è concluso in Piazza San Babila. Le immagini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Cgil e Uil: «Non ci riguarda». Il presidente della terza sezione del Tar ha respinto il rico... (La Verità)

Uno stop di 8 ore per tutti i settori privati e pubblici, ad eccezione dei trasporti dove è di 4 ore: per bus e metro dalle 9 alle 13, così come per il trasporto marittimo, per i voli dalle 10 alle 14. (ilmattino.it)

Attenzione per i lavoratori e per la sanità, queste le principali richieste dei manifestanti che hanno aderito allo sciopero generale CISL e UIL, scesi in piazza per chiedere al Governo aumento dei salari e una sanià pubblica funzionante. (Il Sole 24 ORE)

Puntuale come il Natale è arrivato lo sciopero generale. Ma così diventa un’arma spuntata

Migliaia di lavoratori – diecimila per gli organizzatori, cinquemila secondo la Questura – hanno risposto all’appello di Cgil e Uil, manifestando il proprio dissenso verso scelte politiche che, a loro dire, non investono nelle priorità del Paese: lavoro, sanità, pensioni e sviluppo industriale. (L'Unione Sarda.it)

Uno stop di 8 ore per tutti i settori privati e pubblici, ad eccezione dei trasporti dove è di 4 ore: per bus e metro dalle 9 alle 13, così come per il trasporto marittimo, per i voli dalle 10 alle 14. (Il Lametino)

Ora il governo Meloni ha portato a questa riduzione dei contributi a carico dei lavoratori al 7% e da quest'anno è diventata strutturale.Eppure lo sciopero è rimasto, anzi era stato convocato prima ancora che i sindacati fossero ricevuti dal governo e informati dei contenuti della manovra. (Corriere TV)