Como-Inter ultima di Serie A, Fabregas perde Diao e non solo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Como allenato da Cesc Fabregas sta facendo cose straordinarie in questa stagione. All’ultima giornata sfiderà l’Inter, con una salvezza vicina ma senza Diao. Stagione finita per l’attaccante, che dunque salterà anche la sfida con in nerazzurri. FINALE DI STAGIONE – In un campionato giocato punto a punto tra Inter e Napoli, ogni dettaglio conta, e il Como all’ultima giornata potrebbe diventare l’ago della bilancia nella lotta al vertice. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Per lui si rende necessario un intervento chirurgico e i tempi di recupero saranno di circa due mesi: stagione finita quindi per l'attaccante senegalese. (La Gazzetta dello Sport)
Mercoledì da dimenticare per Diao e il Como: l’attaccante senegalese, una delle rivelazione del mercato di gennaio, si è infortunato nel corso dell’allenamento odierno e la prima diagnosi lascia poco spazio alla speranza. (CalcioMercato.it)
Cesc Fabregas dovrà fare a meno dell'attaccante senegalese fino al termine della stagione. Diao ha subito un infortunio al piede in allenamento, una probabile frattura da stress che lo costringerà lontano dai campi di gioco per un periodo di circa due mesi. (Sky Sport)
Secondo le prime informazioni, il calciatore avrebbe riportato una frattura da stress a un piede, che lo terrà lontano dal campo fino al termine della stagione. Giungono brutte notizie per il Como dall’allenamento svolto nella giornata di ieri: un attaccante del club biancoblù ha subito un infortunio che lo costringerà a fermarsi. (News Sports)
Dopo la squalifica di Maximo Perrone, il Como avrà un’altra assenza eccellente per la gara di domenica contro il Genoa. (Pianeta Genoa 1893)
Como, operato Diao. La conferma della società sulla durata dell’infortunio: «Indisponbile per il resto della stagione» A comunicarlo, con la nota riportata di seguito, la società lombarda a seguito dell’operazione che lo ha visto protagonista. (CalcioNews24.com)