Hellas Verona-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in tv: Conte parla in conferenza stampa

Dopo un mese di preparazione, è giunto il momento: comincia il campionato del Napoli di Antonio Conte che partirà ancora una volta dal Bentegodi, in casa dell'Hellas Verona. Una gara mai semplice per gli azzurri che sarà il primo passo per il nuovo allenatore azzurro come era stato nel 2022/23 - l'anno del terzo scudetto - per la squadra di Luciano Spalletti (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

italyphotopress Antonio Conte è uno che cerca sempre di spostare pressione e attenzione ma dalla sua prima conferenza stampa, alla vigilia di Verona-Napoli, emerge un quadro cupo. Verso Verona-Napoli (Sport Mediaset)

Antonio Conte si presenta con grande lucidità alla vigilia del debutto in campionato del suo Napoli contro l’Hellas Verona. E non sono in grado di parlare di obiettivi in questo momento”. (La Repubblica)

È un fiume in piena e non ha paura di toccare gli argomenti più spinosi, a partire dal deludente piazzamento dell'ultimo campionato fino al mercato che non gli ha ancora portato tutti gli innesti che aveva richiesto. (Fanpage.it)

CONTE, Mi aspettavo una situazione migliore. Il mercato...

Decimo esordio. soddisfatto del lavoro fatto fino ad ora in campo e sul mercato? «Sicuramente abbiamo più di un mese di lavoro con i ragazzi. Quello che stiamo facendo con la squadra mi soddisfa. (ROMA on line)

GETTY (Calciomercato.com)

Speravo venendo qui di trovare una situazione migliore, fatico a trovare aspetti positivi. Non dico che siamo all'anno zero ma molto vicini all'anno zero ed è meglio essere chiari. (Firenze Viola)