Il Napoli e gli obiettivi per il reparto arretrato

Il Napoli e gli innesti per la difesa: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il Napoli stringe il cerchio del mercato. L’obiettivo Danilo sullo sfondo per la difesa. Fermo restando i paletti della Juventus: il capitano è sul mercato, gli è stato anche chiaramente comunicato. Ma la Juve per il momento non ha intenzione di liberarlo. Attende offerte: sulle sue tracce c’è l’Al Nassr, c’è l’ombra della squadra di Pioli che si allunga e che prova a convincerlo, ma il brasiliano preferisce l’Italia”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Nella lista degli scontenti, ovviamente, c'è anche Lucas Martinez Quarta. Martinez Quarta tra gli scontenti (fiorentinanews.com)

Come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, il Napoli valuta alternative a Danilo - primo obiettivo di gennaio - anche in difesa nel caso in cui dovesse tramontare l’affare Danilo: lo svincolato Luiz Felipe, 27 anni, brasiliano con passaporto italiano; l’albanese dell’Empoli, Ardian Ismajli, 28 anni; l’argentino della Fiorentina, Lucas Martinez Quarta, su cui è forte la concorrenza del River Plate. (Tutto Napoli)

Il Napoli inizia a sondare il terreno per alcuni difensori che potrebbero rimpolpare il reparto arretrato della squadra a disposizione di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Danilo in pole, ma Manna lavora alle alternative: individuati tre nomi per la difesa

Danilo, un addio annunciato Il mercato di gennaio si avvicina a grandi passi e il Napoli, guidato da Antonio Conte, è pronto a sferrare un colpo importante. L’obiettivo primario è rinforzare il reparto difensivo, e il nome più caldo è quello di Danilo. (Europa Calcio)

A seguire un estratto dell'articolo: "Resta nel mirino Kiwior, ma anche Ismajli dell’Empoli, mentre le altre piste sono fredde: Luiz Felipe non è ritenuto pronto, mentre per Tomori il Milan chiede tanto". (CalcioNapoli1926.it)

"Nel frattempo, il Napoli valuta alternative anche in difesa nel caso in cui dovesse tramontare l’affare Danilo: lo svincolato Luiz Felipe, 27 anni, brasiliano con passaporto italiano; l’albanese dell’Empoli, Ardian Ismajli, 28 anni; l’argentino della Fiorentina, Lucas Martinez Quarta, su cui è forte la concorrenza del River Plate". (CalcioNapoli1926.it)